Una notifica urgente che notifica il richiamo di un prodotto in vendita da Carrefour informa i consumatori di una problematica urgente.
Da Carrefour arriva una notifica urgente che riguarda un richiamo alimentare. Il provvedimento riguarda del nettare di mirtillo prodotto da La Doria Spa. La denominazione di vendita del prodotto è ‘Mirtillo Nettare‘, commercializzato proprio per conte di Carrefour. Viene realizzato nello stabilimento di La Doria Spa nel Comune campano di Angri, in provincia di Salerno.
Leggi anche –> Richiamo ossido di etilene | Esselunga ritira un prodotto | FOTO
Altre informazioni utili per riconoscere questo articolo alimentare sono i seguenti. Il lotto di produzione, E133, e la data di scadenza o termine minimo di conservazione, che coincide con il giorno 12/01/2022. Tale prodotto è messo in vendita in dei vasetti da 125 ml, in delle confezioni da sei pezzi.
Leggi anche –> Sesamo nero, richiamo immediato per ossido di etilene: la marca – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Carrefour, i dettagli sul richiamo alimentare
Il motivo del richiamo del prodotto Carrefour, che ha trovato pubblicazione anche sul sito web ufficiale del Ministero della Salute, è da ricercare nella possibile presenza di frammenti di vetro all’interno. In virtù di ciò è consigliato restituire subito questo articolo alimentare al punto vendita dove è stato acquistato in precedenza. Questo darà ai clienti la possibilità di ottenere un rimborso oppure la facoltà di potere procedere con una sostituzione con altro, versando la relativa differenza. Si tratta ancora una volta di un provvedimento urgente reso pubblico a tutela della salute dei consumatori da parte del Ministero.
Leggi anche –> Ossido di etilene | ennesimo richiamo urgente | la nota ufficiale