Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Solare, sorridente e professionale, ecco dove vive con la sua famiglia. Ci avreste mai creduto?
Antonella Clerici abita in una casa davvero speciale. Da sempre alla conduzione di programmi di grande successo, pare impossibile che abbia scelto di vivere così: eppure è la verità! E le foto pubblicate sul suo profilo social parlano chiaro. La signora del Mezzogiorno vive proprio lì assieme ai suo i cari.
Su internet, la bellissima Antonella Clerici ha, infatti, postato numerose immagini di lei nella sua casa dove si mostra sempre sorridente e serena. Per questo alla fine i fan hanno potuto apprezzare anche questo aspetto più naturalistico e solitario della loro beniamina. Non solo! L’amatissima conduttrice ha, infatti, deciso di condividere parte della sua amatissima oasi immersa nel verde con i telespettatori del famoso programma televisivo di cucina “È sempre Mezzogiorno” che la vede alla conduzione ormai da anni.
È per questa ragione che il bosco che sta dietro alla sua casa è stato scelto come sfondo della cucina dove ogni giorno, dal lunedì al venerdì, gli chef si alternano proponendo ricette sempre più buone. Una piccola telecamera posta nella proprietà della conduttrice riprende il bosco in diretta con l’evolversi della vita al suo interno: per questa ragione non sono mancati momenti di stupore in studio come quando i telespettatori hanno potuto ammirare in diretta il passaggio di alcuni cervi o lo stesso compagno della conduttrice, ignaro di essere in onda, pulire la telecamera mentre gli amatissimi cani della conduttrice stavano facendo la loro passeggiata
La bellissima casa della famosa conduttrice Antonella Clerici si trova immersa in un’oasi di verde: più precisamente, stiamo parlando di un bosco che si trova ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria (Piemonte). L’abitazione è davvero unica in quanto è costruita in modo da fondersi con l’ambiente circostante: essa è, infatti, realizzata interamente con il legno ed è caratterizzata da grandi vetrate che permettono alla luce solare di penetrare all’interno delle stanze dell’abitazione.
Leggi anche: Csaba Dalla Zorza potrebbe tornare a Bake Off Italia? Il clamoroso rumor
Leggi anche: Alessia Mancini felice annuncio: la moglie di Montrucchio pazza di gioia
Il verde è quindi l’elemento principale di questa abitazione ma non manca nemmeno una palestra al suo interno e delle zone relax. In moltissime foto sui social possiamo vedere questa bellissima conduttrice rilassarsi sul suo patio delle propria casa. Nel giardino ampio si possono anche ammirare panche, poltrone, sdraio e altalene. Si capisce quindi come questa abitazione sia caratterizzata dalla tranquillità e dal vivere in simbiosi con la natura il più possibile.
È in questa nuova casa che la amatissima Antonella Clerici si è trasferita a vivere assieme al compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle e i loro tre cani: Simba, Argo e Pepper che hanno la possibilità di correre liberamente in mezzo al verde e quindi mostrarsi in grandissima forma. La vita della bellissima conduttrice quando è lontana dal piccolo schermo è quindi caratterizzata dal silenzio e dall’essere immersi nella natura, ben lontani dal caos cittadino e dai rumors.
Leggi anche: Benedetta Parodi cucina effetto Wow! Il suo piatto diventa virale
La signora del Mezzogiorno ama il silenzio della natura, il trekking tra i boschi e le passeggiate a cavallo e questa è proprio la casa che dagli scatti pubblicati sui social sembra l’abbia resa una donna davvero felice. È qui che infatti la bellissima Antonella Clerici pare abbia trovato l’armonia e la felicità assieme a tutta la sua famiglia: lontano dalla frenesia della vita caotica della città e dal suo caos, a stretto contatto con la natura.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…