Casa+messa+a+nuovo+%7C+Ecco+la+grande+novit%C3%A0+per+i+fan
ricettasprint
/casa-messa-a-nuovo-ecco-la-grande-novita-per-i-fan/amp/
News

Casa messa a nuovo | Ecco la grande novità per i fan

La social cuoca ha mostrato la casa con un look decisamente nuovo: tutto per annunciare una grande novità per tutti i fan che la seguono e che certamente saranno davvero felici!

La casa messa a nuovo grande novità -ricettasprint.it

La food blogger ha ripreso a pieno la sua attività sui social dopo un periodo di riposo, in concomitanza con la fine delle festività natalizie. Da poco è iniziata la nuova stagione della sua trasmissione che già si attesta tra i programmi più visti sul piccolo schermo. Non solo, il suo ultimo libro figura ancora in cima alla classifica dei best seller e probabilmente di questo passo, ci resterà ancora per un bel po’. Il nuovo anno per lei si è aperto all’insegna di tante belle prospettive, certamente un anticipo di traguardi che con grande facilità riuscirà a raggiungere. Grazie a quel mix perfetto di semplicità, simpatia e genuinità che l’ha resa così amata e che sempre più la annovera tra le star del web.

Come i suoi ammiratori sanno, ogni giorno la cuoca apre le sue giornate augurando loro il buongiorno con l’aiuto del cane.

L’ex trovatello ormai entrato a far parte a pieno titolo della bella famigliola è il protagonista di ogni mattina, con la sua discesa dalle scale che portano al piano superiore ed il suo giretto in giardino. E’ lui che anticipa, per così dire, le pubblicazioni successive di storie e video con i quali lei racconta la sua vita in cucina e fuori. Poco fa la cuoca ha rivelato una novità che in realtà aveva già anticipato nel corso della giornata di ieri.

L’occasione è stata la toelettatura del cane, ma anche il passaggio dal barbiere del marito: gli uomini di casa si sono fatti belli, per un motivo decisamente speciale. Anche la casa si è rivestita di un tocco nuovo, diverso da quello che siamo abituati a vedere. Angoli ricoperti con legno naturale, un quadro che in un certo senso, lascia libera l’immaginazione facendo però intuire ciò che potrebbe accadere.

Casa messa a nuovo | Ecco la grande novità per i fan

Dall’alba di questa mattina infatti, la famiglia al completo sarà protagonista del nuovo spot televisivo di una nota azienda della quale la social cuoca è diventata testimonial prima di Natale. Come lei stessa ha rivelato, potrebbe esserci anche il cane, ma non è ancora confermato. Chissà che cosa gli autori della produzione hanno in mente per i coniugi: fatto sta che l’ambientazione mostrata lascia presagire un tuffo nel passato. Dunque la cuoca poco fa era ancora al trucco e parrucco, mentre il cane scorrazzava liberamente in giardino abbaiando puntualmente ai cameramen ed agli assistenti della regia.

Come sempre è il marito a mostrare a tutti dettagli inediti di ciò che a breve sarà svelato. Certo è che si tratterà sicuramente di uno spot simpatico, conoscendone i protagonisti! C’è da immaginare che questa sia soltanto la prima delle tantissime novità che la food blogger ha in serbo per i suoi followers nel corso di questo anno appena iniziato. Il riposo che ha suscitato tanta preoccupazione sul web ha giovato decisamente sia a lei che alla coppia. Ovviamente anche al cane che ha potuto per un po’ beneficiare in esclusiva ed a tempo pieno delle attenzioni dei suoi ‘genitori’ umani, come difficilmente in genere può accadere. Restiamo dunque in attesa di scoprire quante e quali esperienze ci riserverà la nostra amica!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

1 ora ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

2 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

3 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

3 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

4 ore ago