Continua a tenere banco il “Caso Selvaggia Lucarelli” dopo quanto avvenuto a seguito della morte della madre Nadia, ma anche Antonella Clerici ha deciso di dire la sua in un momento così delicato.
Lo scorso weekend è stato tra i più brutti e difficili da vivere per Selvaggia Lucarelli, la quale ha dovuto dire addio all’amatissima mamma, Nadia, venuta a mancare dopo il contagio da Covid-19 ha messo in seria difficoltà le sue condizioni di vita. Un addio sofferto per la giornalista che ha comunque deciso di presentarsi sul posto di lavoro e prendere parte a Ballando con le Stelle, come può capitare anche per coloro che operano in settori diversi da quello dello spettacolo.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito Natale pieno di gusto e il suo panettone lascia a bocca aperta: quanto costa
La scelta in questione non è stata affatto gradita da molti utenti dei social network e, giorni dopo, anche Antonella Clerici ha deciso di intervenire sulla questione davanti le telecamere di casa Rai, al fianco di Lorenzo Biagiarelli.
Antonella Clerisi sul caso “Lucarelli”
Il dolore per la scomparsa della madre per Selvaggia Lucarelli è stata oggetto di numerose critiche da parte del popolo del web, qui dove gli utenti hanno scritto una lunga serie di commenti negativi criticando principalmente il suo modo di vivere il dolore… tutto ciò perché ha deciso di prendere comunque parte a Ballando con le Stelle, nonostante tutto.
La partecipazione al programma, nonché l’adempimento ad un dovere lavorativo, è stato visto da molto utenti dei social quasi come qualcosa di inverosimile, sentendosi nel pieno diritto di criticare aspramente la Lucarelli che, dopo Ballando con le Stelle, ha comunque deciso di vivere in privato il suo dolore per la perdita della madre Nadia.
A rompere il silenzio e commentare i recenti fatti è stata anche Antonella Clerici, il tutto davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno, parlando a cuore aperto al pubblico e anche all’amica.
LEGGI ANCHE -> La paura da Covid non si arresta: nuove regole per i ristornati
Il messaggio di Antonella Clerici…
Ebbene sì, a destare l’attenzione del web in queste ore troviamo il messaggio rilasciato da Antonella Clerici a sostegno di Selvaggia Lucarelli, la quale in queste ultime ore ha deciso di condividere sui social una bellissima poesia che la madre un tempo ha scritto per lei.
Antonella Clerici, che da anni collabora con il compagno della giornalista, Lorenzo Biagiarelli, ha così sostenuto Selvaggia Lucarelli in diretta televisiva: “Ho letto tante critiche in questi giorni. Anche per me non è un periodo semplice. Non sto molto e ne e preferirei alcune volte stare a casa: ma si va in onda! Chi fa il nostro mestiere lo sa. Inoltre,non si può giudicare il modo in cui una persona vive il suo dolore. ognuno vive il dolore a modo suo”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Antonella Clerici unite nel dolore: il messaggio di addio