Caterina Balivo ha sempre mostrato di essere una grandissima appassionata di cibo, cimentandosi in cucina e lasciandosi tentare ben volentieri da piatti prelibati… ma la sua confessione ha lasciato il web senza parole.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che Caterina Balivo conquista la scena dei media grazie ad un racconto culinario fatto sui social, mostrando anche numerosi video piatti degustati.

La passione per il cibo, dunque, è un qualcosa che ha accompagnato la conduttrice e che continua ad accompagnarla ovunque si trovi, anche negli Stati Uniti, qui dove si è recata insieme al marito Guido Maria Brera.

Peccato di gola per Caterina Balivo

Ebbene sì, Caterina Balivo torna ad essere protagonista della scena sui social network e sui media grazie, appunto, al racconto fatto dalla conduttrice circa la vacanza vissuta in America con il marito, qui dove attenderlo c’erano anche impegni lavorativi.

Il viaggio per lei è stata l’occasione perfetta per degustare alcune delle prelibatezze della cucina americana, per poi condividere anche in questo caso le immagini più belle con i propri fan. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Cibo sano per la conduttrice ma…

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di una nuova Instagram Stories che Caterina Balivo ha condiviso nel suo profilo ufficiale. Uno scatto che posto anche l’attenzione sui cibi prediletti dalla coppia durante i loro viaggi in giro per il mondo.

La foto in questione, quindi, mostra lo spuntino che Caterina Balivo e Guido Brera si sono concessi poco prima di tornare in Italia, anche se lo scrittore avrebbe preferito gustare del cibo diverso. In tal senso, però, il commento di Caterina Balivo è arrivato nell’immediato sui social network strappando un sorriso ai fan: “Continuava a chiedermi del cibo sano… ma quello solo in Italia“.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.