Riflettori puntati su Caterina Balivo e la confessione fatta nella sua pagina Instagram, riguardante un qualcosa che non deve mai mancare in tavola.
La conduttrice Caterina Balivo ha di nuovo conquistato l’attenzione dei media grazie alla pubblicazione di un post condiviso nella sua pagina social ufficiale.
Non è la prima volta che Caterina Balivo si lascia andare a delle confessioni che riguardano la sua vita quotidiana lontano dai riflettori dei media, parlando anche della sua passione per il cibo e la cucina. Molto spesso, inoltre, la conduttrice ha anche mostrato alcuni dei piatti che spesso hanno conquistato il suo appetito durante le sue trasferte fuori casa. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.
A quanto pare, esiste qualcosa del quale Caterina Balivo non riesce proprio a fare a meno… così come la stessa ha avuto modo di raccontare nella sua pagina Instagram.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Caterina Balivo è stata tra i primi personaggi del mondo dello spettacolo a credere nel potere dei social, qui dove ben presto la conduttrice di casa Rai 1 diventerà una super star con un ingente numero di follower a suo seguito.
La strategia di comunicazione messa in atto dalla conduttrice e social star, non a caso, ha fatto in modo che Caterina Balivo instaurasse con i propri fan un rapporto quasi esclusivamente confidenziale, parlando delle proprie passioni come nel caso del cibo e della vita in cucina.
Nel corso delle ultime ore, comunque sia, a tenere banco nel mondo del web troviamo un segreto che la Balivo ha voluto confidare ai propri fan. Ecco di cosa si tratta.
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi e Caterina Balivo in che rapporti sono oggi? Giallo sulla loro amicizia
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo una foto che Caterina Balivo ha condiviso nella sua pagina Instagram e che contiene una confessione che ha subito conquistato l’attenzione del web.
La conduttrice e super star sui social, quindi, ha quindi rivelato di non sapere resistere e né tanto meno al caffè… un’usanza e abitudine che l’ha accomuna a milioni di persone in tutto il mondo, sia durante la colazione che dopo altri pasti. Infondo, è sempre il momento giusto per un buon caffè!
Dello stesso argomento -> Caterina Balivo, tavola imbandita a festa: ecco cosa non deve mai mancare
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…