Nuovo messaggio body positive per Caterina Balivo che afferma come il peso non conti realmente, rompendo così il silenzio sulla propria alimentazione.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Caterina Balivo tra le protagoniste indiscusse dei media e anche in campo social, qui dove è annoverata come una delle maggiori influencer italiane e non solo.
LEGGI ANCHE -> Insalata di pollo ricca, in un unico piatto tutto quello che ti serve
A tenere banco nel mondo delle web in queste ore troviamo delle passate dichiarazioni che Caterina Balivo ha rilasciato in merito alla sua alimentazione quotidiana e alla forma fisica mostrate in questi anni, sempre perfetta e dal fascino incredibile.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Caterina Balivo ha avuto modo di diventare una delle protagoniste indiscusse dei media e anche dei social network grazie al successo riscosso al timone dei suoi programmi e anche in merito alla sua bellezza e fascino che le hanno permesso di essere annoverata come una delle donne più belle nel panorama televisive italiano.
Recentemente, però, Caterina Balivo sarebbe stata attaccata anche da vari haters che avrebbero fatto riferimento al suo corpo parlando di un evidente aumento delle taglie, quasi come volessero puntarle il dito contro… ma sotto questo punto di vista a lasciare senza parole i media e gli stessi fan della conduttrice sono state le parole che Caterina Balivo ha rilasciato nell’azione alla sua dieta e all’importante che questa nel quotidiano.
LEGGI ANCHE -> Pomodori arrostiti e il contorno diventa tutta un altra storia
Secondo quanto reso noto anche da Fanpage.it, recentemente Caterina Balivo ha avuto modo di commentare continui attacchi ricevuti relazione al tuo peso rispondendo anche a coloro che avevano fatto riferimento anche di un intervento chirurgico al seno: “È cresciuto: mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche lì. Quindi sì, è più polposo più bello e tutto naturale”.
Successivamente, la conduttrice parlando del nuovo rapporto instaurato con il tuo corpo ha avuto modo anche di rilasciare la seguente di importante dichiarazione e messaggio di body positive: “Oggi sono tre taglie in più. Ma non mi interessa conservare in eterno la stessa misura: voglio essere una bella quarantenne, voglio essere una bella cinquantenne e a cinquanta non voglio dimostrarne quaranta”.
LEGGI ANCHE -> Cheesecake ai pomodori: ricetta freschissima e sublime la cena che nessuno si aspetterà
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…