Caterina Balivo ha commesso davvero uno scivolone sulla pasta al pomodoro? Il gesto non è passato inosservato al popolo del web che l’ha subito bacchettata.
Nel corso degli anni di carriera Caterina Balivo ha anche imparato a condividere con i propri fan momento indimenticabili della propria giornata e non solo. In diverse occasioni, infatti, abbiamo avuto modo di vedere la conduttrice e influencer in cucina alle prese con la realizzazione di vari manicaretti.
Infatti, la conferma di quanto detto arriva anche dalla recente sponsorizzata per la quale ha deciso di mettersi in gioco ai fornelli, nel tentativo di realizzare un piatto della trazione italiana.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo dieta | Condivide il nome e scoppia la polemica
Scivolone in cucina per Caterina Balivo
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo uno scatto che Caterina Balivo ha condiviso nella sua pagina Instagram, mostrando fiera la sua pasta al pomodoro, nonché una delle ricette dei piatti più amati della tradizione culinaria italiana e non solo.
Un piatto che la conduttrice realizza accendo la sfida di un nota azienda che si occupa di pasta, e che la Balivo presenta così: “Oggi pranzo veloce con il sugo Vero Gusto – Olive Taggiasche e Origano di Sicilia e vado sul sicuro. Un sugo preparato con: pomodori 100% italiani e cotto lentamente, per far sì che tutti i sapori siano esaltati al massimo”.
Qualcosa di molto importante, però, non è passato inosservato a chi ha guardato attentamente la foto.
Il categorico “no” del web
A scatenare la furia del web è stata la presenza dell’origano nella pasta per Caterina Balivo e in men che non si dica per lei si parlato di scivolone sul piatto tipico!
Non a caso, è stato un utente attraverso un commento al post invia il seguente messaggio: “L’origano sul pomodoro per condire la pasta? Assolutamente no, il basilico fresco è il giusto tocco… Provate, la differenza c’è, eccome”.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo | Anche lei ai fornelli | La foto che ha stupito tutti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.