Caterina Guzzanti cucina - RicettaSprint
Caterina Guzzanti cucina – RicettaSprint

Caterina Guzzanti, nonché tra le attrici più stimate del panorama cinematografico italiano, ha deciso di raccontare il suo rapporto con il cibo e la cucina che, a quanto pare, non è dei migliori. Per fortuna, a compensare c’è davvero l’ex compagno? Ecco la confessione scottante dell’artista.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri video con Fedez | Lo chef arruola i Ferragnez

Sono trascorse poche settimane dall’arrivo nella piattaforma di Prime TV di Amazon del programma di LOL – Chi ride è fuori, al quale ha preso parte Caterina Guzzanti, giungendo nella fase della semifinale dello show. L’attrice, come spiegato all’inizio del nostro articolo, negli anni di carriera ha riscosso un grandissimo successo mettendosi in gioco in vari ruoli che le hanno permesso di diventare appunto una delle artiste più stimate dal pubblico italiano… un immenso talento confermato anche con LOL dove l’unico scopo era quello di non ridere.

Caterina Guzzanti, però, intervistata dal Corriere della Sera ammette di non essere un asso in cucina, ma di aver voluto lavorare su sé stessa in tal senso dal momento in cui nella sua vita è arrivato il figlio Elio.

Caterina Guzzanti cucina - RicettaSprint
Caterina Guzzanti cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa “ricordati, non sei Belen” | Set ad alta tensione

Caterina Guzzanti LOL “una schiappa ai fornelli” | Il retroscena sulla vita dell’attrice
In occasione di una lunga intervista rilasciata alla sezione Cook del Corriere della Sera, Caterina Guzzanti ha spiegato di non essere bravissima in cucina, ma che solo per amore del piccolo Elio ha deciso di provare a migliore e quindi approcciarsi ai fornelli in modo diverso.

Caterina Guzzanti, in particolar modo, al quotidiano ha dichiarato: “Invece per mio figlio mi sono messa in gioco con il piacere di farlo. A lui solo ricette esclusive, nel senso che, la sera, escludo dal menu quel che ha mangiato a mensa durante il giorno. Per cui alla carne, alle uova e al pesce preferisco le verdure: quelle che sanno di piedi dopo una partita di calcio, come cavolfiori e broccoli, fanno benissimo. Non saranno così gustose, ma io calo l’asso: le affogo nel parmigiano e ci turiamo il naso. Devo dire che alla fine Elio mangia”. La confessione fatta dall’attrice si concluse così: “A Elio insegno a non sprecare anche se cerco di evitargli certi pastrocchi. Per fortuna c’è Walter, il suo papà: lui cucina da Dio. Infatti, ci siamo lasciati…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Guzzanti (@caterguz)

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni in cucina | Pasticceria e tradizioni per i Ferragnez

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.