Il gemellaggio tra Alessandro Cattelan ed È sempre mezzogiorno è cominciato già da tempo, ma questa volta al colpo di scena ci pensa Lorenzo Biagiarelli.
Il programma Stasera c’è Cattelan si è già imposto con successo nelle reti di casa Rai, qui dove vari personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di raccontarsi al conduttore e non solo. Ad accettare l’invito è stata durante le passate puntate è stata anche la conduttrice Antonella Clerici, ma negli studi è arrivato anche Lorenzo Biagiarelli.
LEGGI ANCHE -> Emanuela Folliero in forma con i fagioli: il trucco perfetto in tavola lo rivela lei
In particolar modo, lo chef insieme ad Edoardo Leo hanno fidato il conduttore portando in scena un piatto che, forse, mai, avrebbe immaginato di degustare in tutta la sua vita.
“Cattelan assaggia cose”
Questa è la nuova rubrica che è stata presentata recentemente durante lo show condotto da Alessandro Cattelan, dato che il conduttore ha deciso di mettersi in gioco in prima persona degustando cibi particolari e che, a quanto pare, realizzerà Lorenzo Biagiarelli.
Lo chef, di È sempre mezzogiorno, dunque, ha accettato la sfida e servire al conduttore non un piatto qualsiasi che a primo impatto visivo sembrava essere dello spezzatino servito con della salsa verde. Lorenzo Biagiarelli si è lasciato andare ad una lunga serie di “battutine” circa il piatto che è stato servito… con le patata, ma nell’immediato è scattata anche l’ironia del pubblico che ha assistito al subito.
LEGGI ANCHE -> Tremendo lutto a MasterChef: i tre giudici sotto shock dal dolore
La sfida culinaria di Lorenzo Biagiarelli!
La “sfida” per Biagiarelli è il sale che condisce ogni cosa in cucina, se consideriamo il fatto che solo pochi giorni fa proprio lo chef di È sempre mezzogiorno, raccontandosi anche alla compagna Selvaggia Lucarelli, ha deciso di provare la farina di grillo… quindi perché non realizzare un piatto a base di vagina di mucca per Alessandro Cattelan?
Il piatto è stato servito in studio e persino Edoardo Leo ha accettato a sua volta di mettersi alla prova e scoprire il sapore di un piatto che per certi versi è annoverato come insolito in tavola. Nonostante le aspettative, anche una giusta dose di preconcetti, ecco che a stupire tutti è stata la reazione di Alessandro Cattelan che non ha semplicemente degustato il piatto, ma l’ha apprezzato particolarmente, e come lui anche Edoardo Leo che non immaginava di certo come un piatto a base d vagina di mucca, realizzata come uno spezzatino, potesse essere di certo così buona.
Insomma, la rubrica “Cattelan assaggia cose” si è rivelata essere un vero successo, ma la domanda che tutti si pongono è la seguente: che sia l’inizio di una ironico e gustosa collaborazione tra il conduttore e Lorenzo Biagiarelli già super star di È sempre mezzogiorno?
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli punto fermo su MasterChef: cosa succederà nel 2023?