Il talento culinario di Cecilia Rodriguez viene messo in discussione? A rispondere a questo fatidico interrogativo è stato il suocero dell’influencer.
Nel corso degli anni Belen Rodriguez ha dominato la scena della cronaca culinaria dato che, secondo varie testimonianze, sembrerebbe essere una cuoca eccezionale e altrettanto possiamo dire della sorella Cecilia?
LEGGI ANCHE -> Salt Bae, una cena da 161mila euro innesca la polemica | La reazione dello chef
La Rodriguez nei suoi canali social ha spesso mostrato vari piatti realizzati casa anche per il compagno, nonché futuro marito, Ignazio Moser e non solo. Durante il lockdown, la stessa infleuncer ha condiviso nella sua pagina Instagram anche varie ricette, dal dolce al salato, realizzati per affinare meglio le sue capacità culinarie e non solo.
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo le dichiarazioni sull’arte culinaria che Francesco Moser ha rilasciato parlando di Cecilia Rodriguez al magazine Diva e Donna.
Dunque, la Rodriguez è o no un asso in cucina? A rispondere ci ha pensato proprio il padre del suo futuro marito, così come spiegato poc’anzi.
L’arte culinaria dei Rodriguez nel corso degli anni ha sempre animato la cronaca culinaria per le cucine da vip, e osservando molto attentamente la pagina Instagram ufficiale di Cecilia non è impossibile vedere la donna alle prese con una ricetta squisita o degustare un piatto delizioso. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Recentemente, a parlare della cucina di Cecilia Rodriguez è stato il suocero Francesco Moser che a Diva e Donna parlando a ruota libera della nuova in cucina: “Cecilia l’ho conosciuta meglio durante il lockdown, lei e Ignazio erano venuti qui da noi in Trentino. Cecilia cucinava, faceva sempre da mangiare“.
LEGGI ANCHE -> Starbucks sciopero di oltre 100 sedi: tutti pronti a sabotarlo per un motivo clamoroso
L’ex ciclista, quindi, ha lasciato intendere che il lockdown ha comunque permesso a lui e la nuova di approfondire i loro rapporti diventando molto più intimi anche grazie all’approccio con il cibo, dato che anche in questo caso questo ha fatto da momento di connessione in tavola la quale da sempre rappresenta anche un punto di incontro. Sulla base di tale motivazione, anche Cecilia Rodriguez impegna sé stessa in cucina immergendosi nella realizzazione di varie ricette, così come avvenuto anche durante la convivenza in Trentino nelle tenute Moser.
Eppure, nel momento in cui viene chiesto a Francesco Moser se Cecilia Rodriguez è fosse o no una brava cuoca, ecco che la risposta è arrivata in modo diretto: “Brava, adesso… Sa fare da mangiare, ce la mette tutta, ma non è il suo lavoro”.
LEGGI ANCHE -> Bambino 10 anni mangia un wurstel e anche lui in ospedale
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…