La Cedrata senza zucchero veloce è semplice e veloce. Occorrono solo 2 ingredienti per realizzare questo drink analcolico e pochi minuti. Questa bevanda piace sia a grandi che piccini. Seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e realizzerete la cedrata con poco sforzo.
Potrebbe piacerti anche: Minestra al pomodoro l Piatto povero e gustoso pronto in pochi minuti
Potrebbe piacerti anche: Mascarpone vegetale fatto in casa, la crema al formaggio versione light
Dosi per: 1 l di cedrata
Realizzata in: pochi minuti
Senza cottura
- Strumenti
- una brocca
- un colino a maglie fitte
- uno spremiagrumi
- un coltello
- Ingredienti
- 500-600 g di cedri succosi
- mezzo litro di soda
Cedrata senza zucchero veloce, procedimento
Tagliate a metà i cedri e usate lo spremiagrumi per spremerli con cura. Poggiate un colino a maglie fitte sopra la brocca e filtrate il succo di cedro. Unite la soda e mescolate per avere un sapore uniforme.
Ecco la cedrata è pronta. Versate la bevanda nei bicchieri e servite la cedrata. I più golosi potranno profumare il tutto con foglie di menta piperita fresca ben lavata e abbellire i bicchieri con rondelle di cedro. Per un risultato migliore, potreste abbinare a questa bevanda dei Biscotti vegani con cereali e cocco | Biscotti light dal sapore unico oppure dei Biscotti morbidi alle mandorle senza burro | Leggeri e gustosi o dei biscotti Biscotti allo yogurt e cacao senza uova e burro, leggeri e gustosi. In alternativa, potreste servire questa bevanda con una bella fetta di La torta light con due ingredienti, 70 calorie in un mare di bontà oppure di Torta light alle carote: buona e soffice anche senza glutine e lattosio o di Torta di mele e ricotta light | Sapore delicato e unico da provare.
Potrebbe piacerti anche: Sfoglie veloci formaggio capperi e pomodorini | Finger food in 15 minuti
Potrebbe piacerti anche: Minestra patate e cicoria | Un piatto leggero, gustoso e semplice
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.