Momento ad altissima attenzione per Harry e Meghan Markle, La coppia recentemente è stata sbattuta fuori da un famosissimo ristorante umiliata così davanti a tutti.
La vita di Harry e della moglie è cambiata radicalmente dal momento in cui hanno deciso di lasciare la famiglia reale intraprendere una nuova vita in America, Duchi di Sussex ormai sono parte integrante della vita mondana di Los Angeles nel tentativo anche di diventare due tra le persone più influenti della nazione e non solo.
LEGGI ANCHE -> “Operata allo stomaco” | Paura a È sempre mezzogiorno per lei
In particolar modo sembrerebbe che la famosa coppia abbia già allestito un calendario di tutto rispetto con location dove farsi vedere insieme durante i momenti di svago, oltre che l’agenda relativa ai propri impegni soprattutto in campo solidale e che gli porta così il lungo in largo per tutta la nazione.
Eppure, proprio durante una delle loro uscita private sembrerebbe essere successa qualcosa che abbia messo in imbarazzo il figlio di Carlo e la nuora e che sta facendo discutere i media proprio in queste ultime settimane.
Harry e Meghan Markle sbattuti fuori da un ristorante
Gli ultimi mesi sono stati davvero molto intensi sia per Harry che per Meghan Markle, per i quali sono costantemente protagonisti nell’attenzione mediatica in tutto il mondo soprattutto dopo la pubblicazione del libro da parte del secondogenito di Lady indiana che ha voluto raccontare la sua versione dei fatti riguardante la vita bandi in campo Palace prima e dopo l’incontro con la sua attuale moglie.
Al momento la coppia sta cercando di ricostruire la propria reputazione notorietà lontano da Buckingham Palace, nonostante i due non facciano altro che attaccare pubblicamente la famiglia reale motivo per cui la loro presenza all’incoronazione del sovrano è stata messa fortemente in discussione, in quanto Carlo III abbia ben pensato di fornire loro un vademecum cerca i comportamenti che devono essere messi in atto il prossimo 6 maggio 2023 semmai decideranno di volare a Londra.
Eppure, a tenere banco nel mondo del web troviamo un evento davvero molto particolare che vede la coppia come indiscussi protagonisti in quanto messi alla porta in un noto ristorante di New York per via delle assurde richieste fatte dalla Markle.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi piatto bomba: perfetto e buonissimo da mangiare subito!
Meghan Markle e Herry umiliati davanti a tutti
Ancora una volta ecco che l’attenzione dei media torna a concentrarsi sul principe Harry e la moglie Meghan Markle, i quali recentemente sarebbero stati cacciati da un famoso ristorante di New York per via degli atteggiamenti dell’ex star di Hollywood che aveva avanzato delle richieste discutibili.
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale sembrerebbe che Meghan Markle abbia scelto il ristorante Locanda Verde per trascorrere la sua serata al fianco del marito, concedendosi così una cena gourmet in compagnia di pochissimi amici intimi.
Una volta giunti al ristorante l’ex star di Hollywood ha chiesto di poter riservare per lei che abitualmente può ottenere 50 coperti ma che proprio in quel momento era già occupato da altre persone per via di un evento privato. Sulla base di tale motivazione in un primo momento in Duchi del Sussex sono stati invitati ad accomodarsi in un’altra parte del locale riservata insieme loro invitati, o più semplicemente lasciare il locale se questo non potesse esaudire le proprie richieste.
A quanto pare pur di non destare scandalo sia Harry che Meghan Markle abbiamo consentito alla location più ristretta per loro e gli invitati, rimanendo comunque all’interno della location designata e rimodulando così la serata da trascorrere in compagnia dei propri amici.
LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti dopo il parto: il primo pasto libero è una goduria!