Cena+veloce+dopo+il+lavoro%2C+basta+stress%2C+prepara+in+padella+la+focaccia+speck+e+pomodorini%2C+in+5+minuti+e+ti+godi+il+tuo+relax%21
ricettasprint
/cena-veloce-dopo-il-lavoro-basta-stress-prepara-in-padella-la-focaccia-speck-e-pomodorini-in-5-minuti-e-ti-godi-il-tuo-relax/amp/
Pizza

Cena veloce dopo il lavoro, basta stress, prepara in padella la focaccia speck e pomodorini, in 5 minuti e ti godi il tuo relax!

Goditi il tuo meritato relax dopo una lunga giornata di lavoro, prepariamo una deliziosa focaccia in padella con pomodorini e speck in 5 minuti, per una cena senza stress deliziosa e sfiziosa!

Se c’è una cosa che desideriamo dopo una giornata di lavoro stressante è sicuramente goderci un momento di relax, magari accompagnato da una buona cenetta. Per questo motivo, oggi voglio condividere con te una ricetta facile e veloce per preparare una deliziosa focaccia in padella con pomodorini e speck, che ti permetterà di gustarti una cena sfiziosa in soli 5 minuti.

Cena veloce dopo il lavoro, basta stress, prepara in padella la focaccia speck e pomodorini, in 5 minuti e ti godi il tuo relax!

Questa focaccia in padella è la soluzione perfetta per una cena veloce ma gustosa, che ti farà dimenticare lo stress della giornata. Il segreto di questa ricetta sta nella sua semplicità e nella combinazione di ingredienti freschi e saporiti, come i pomodorini, il basilico fresco, il parmigiano reggiano e lo speck, che insieme creano un mix di sapori irresistibile. Per rendere ancora più speciale questa focaccia in padella, puoi anche aggiungere ingredienti a piacere, come olive nere, cipolle rosse o formaggio filante, lasciando quindi libera la tua fantasia personalizzando la ricetta secondo i tuoi gusti!

Focaccia velocissima con speck e pomodorini

Insomma, preparare una cena veloce e gustosa non è mai stato così semplice grazie a questa focaccia preparata in padella. Con soli pochi ingredienti e in pochi minuti potrai deliziare il tuo palato e goderti un momento di relax dopo una lunga giornata di lavoro. Basta chiacchiere quindi, allaccia il grembiule e insieme prepareremo un vero capolavoro!

Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 5 minuti

Ingredienti per la focaccia

500 g di farina 00
800 ml di acqua frizzante
1 cucchiaino di sale
1/2 cucchiaino di pepe
200 g di pomodorini
1 ciuffo di basilico fresco

50 g di parmigiano reggiano
250 g di speck

Come si prepara la focaccia in pochissimi minuti

In una ciotola, mescola la farina con l’acqua frizzante, il sale e il pepe fino ad ottenere una pastella liscia. Versa la pastella in una padella calda e unta e cuocere per 7-8 minuti, rigirandola a metà cottura.

Leggi anche: Preparo una focaccia dolce a merenda, oramai non ci sono piĂą merendine e io sono felice

In una ciotola a parte, unire i pomodorini tagliati a metà, il basilico fresco, un giro d’olio, sale e pepe, e cuocere per qualche minuto coprendo con un coperchio. Aggiungi pomodorini puliti e tagliati a metà, un filo di olio, basilico, lo speck e il parmigiano reggiano.

Leggi anche: Con una manciata di spinaci, formaggio e speck in 10 minuti ho preparato la cena a tutta la famiglia, dimentica la solita torta salata, questa è il TOP

Lascia cuocere ancora qualche minuto e servi calda la tua meravigliosa focaccia. In soli 5 minuti avrai pronto un piatto appetitoso e saporito in tavola, perfetto per una cena dopo il lavoro senza lo stress della preparazione di un pasto complesso. Godeti la tua focaccia e lasciati conquistare dai suoi sapori! Buon appetito!

Italia Murolo

Published by
Italia Murolo

Recent Posts

  • Dolci

Colazione irresistibile, soffici come una nuvola, sono così buoni che uno tira subito l’altro

Inauguriamo il weekend con una colazione irresistibile a base di queste frittelle, che sono davvero…

20 minuti ago
  • News

Quali sono i cibi di aprile che ti aiutano a stimolare il metabolismo? Provali subito

Ci sono degli alimenti tuoi grandissimi alleati nel risvegliare e stimolare il metabolismo come si…

50 minuti ago
  • Dolci

Chi l’avrebbe detto che con queste tortine al limone avrei ricevuto gli applausi, ho capito cosa li ha conquistati

Le tortine al limone senza uova hanno conquistato tutti, non immaginavo tanto successo, adesso ho…

1 ora ago
  • News

Non dimagrisci? Tutta colpa della colazione, non commettere questi errori

Una dieta finalizzata alla perdita di peso deve essere anche efficace e metterci nelle condizioni…

2 ore ago
  • Dolci

Ma quali cereali, nel latte piuttosto tuffaci questi chip cookies: mini biscotti super friabili che renderanno unico il tuo buongiorno!

Se vuoi rendere unico il tuo buongiorno, allora invece di tuffare nel latte i soliti…

2 ore ago
  • Dolci

Un tripudio di cioccolato bianco che non si dimentica, per questi biscotti ti dico giĂ  che serve la doppia dose, troppo buoni!

Biscotti al cioccolato bianco: un tripudio di golosità che non si dimentica, il mio consiglio?…

3 ore ago