Un tavolo per due, una cena deliziosa ma vanno via senza pagare il conto… la storia rimbalza sui media e tutto per via della reazione del ristoratore.
Nel corso degli anni sono state davvero numerose le storie raccontate e che vedono come indiscusso protagonista il cibo, ma in location e momenti diversi della vita dei protagonisti. Ricordiamo, infatti, che è stato clamoroso il caso di due spose che non hanno pagato il ricevimento, fuggendo via dal locale, perché il tutto non fosse stato realizzato secondo loro direttive e non solo.
LEGGI ANCHE -> Chef licenziato su WhatsApp: il motivo è clamoroso
Recentemente, invece, a fare il giro del web troviamo un’altra storia tutta italiana e che ha subito lasciato senza parole i lettori, soprattutto dopo la reazione del ristoratore nello scoprire che due persone hanno lasciato il suo locale senza pagare.
La fuga dopo la cena…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un racconto pazzesco che ha subito fatto il giro del web. Il tutto si è verificato in un locale di Martina Franca, in provincia di Taranto, qui dove due persone si sono recate in un ristorante per una cena.
La loro serata si è poi svolta nel migliore dei modi e del cibo molto delizioso che a quanto pare per i due “clienti” ha riscosso un grandissimo successo. La coppia, quindi, si è allontanata indisturbata e, soprattutto senza pagare.
LEGGI ANCHE -> Il segreto del Tiramisù che non conoscevi te lo svela Giorgio Locatelli | Tutti attenti al dolce
La reazione del ristoratore!
A fine serata, nel momento in cui il ristoratore si è trovato ad osservare l’incasso ecco che subito si è reso conto della mancanza e dell’assenza del pagamento del conto al tavolo di riferimento.
In particolar modo, il ristoratore ingannato attraverso le telecamere di servizio ha ritagliato due fotografie della coppia di clienti pubblicandole sui social network, avviando una caccia all’uomo (e donna) con il seguente messaggio: “Una sublime cena, ma per caso avete dimenticato di pagare?”.
LEGGI ANCHE -> Allarme pasta: evita questa marca di pasta, il motivo è sconvolgente