Riflettori puntate sulle cucine di Buckingham Palace perché la Regina Elisabetta ha avviato le selezioni per la ricerca di tre chef che dovranno occuparsi di soddisfare le richieste della sovrana, e quelle dei propri commensali a corte. Ecco quali sono i requisiti richiesti.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich convocato dalla Regina | Tutto pronto a Buckingham Palace
Ebbene sì, in queste ultime ore cresce notevolmente l’attenzione dei media rivolti sulla Regina Elisabetta da poco rimasta vedova del caro marito il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, e che festeggia il sessantottesimo anniversario dall’incoronazione a Regina di Inghilterra dopo la morte del padre Re Giorgio. Negli anni la sovrana non ha mai nascosto le sue esigenze in tutti i campi, dalle comodità dei viaggi, alle vacanze di Natale da sempre nella stessa tenuta, alle abitudini mattiniere come, ad esempio, la temperatura dell’acqua nella vasca da bagno che deve essere ben precisa, né un grado in più e nemmeno uno in meno. Quanto detto, non a caso, si riflette anche sulle abitudini alimentari, come il patè al salmone di Gleneagles, insieme a uno dei dolci preferiti della sovrana come appunto torta al cioccolato.
Dettagli questi importantissimi, in quanto rientrano tra i piatti che gli aspiranti chef di Buckingham Palace dovranno imparare una volta a Corte con la Regina.
LEGGI ANCHE -> La dieta della Regina Elisabetta spopola: ecco cosa beve prima di cena
Cercasi chef a Buckingham Palace | Quali sono le figure che la Regina sta cercando
Cari chef italiani, e non solo, preparate i vostri curriculum perché potreste essere voi uno dei tre chef che la Regina Elisabetta sta cercando a Buckingham Palace. Le richieste della sovrana, in tal senso, non sembrano essere eccessive dato che gli chef devi avere almeno due anni di collaborazioni dimostrabili e non solo.
A far storcere il naso, forse, sono le richieste della Regina Elisabetta essendo alla ricerca di due demi chef de partie e un esperto di pasticceria ad alti livelli. Inoltre, gli chef devono avere anche un’altissima attitudine al cambiamento, essendo disposti a viaggiare ogni qual volta in cui la Regina avrò bisogno di loro, quindi anche all’improvviso, e seguire in modo ferreo tutti i suoi ordini e anche la realizzazione dei vari piatti secondo, appunto, le abitudini alimentari della sovrana. Dunque, chi saranno i tre fortunati chef ad arrivare ben presto a corte?
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri pronto per la Regina Elisabetta : “Adoro la Betty”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.