Sogni di lavorare come chef e punti alla Corte di Buckingham Palace? Questa può essere l’occasione giusta per te dato che Re Carlo III attualmente sarebbe alla ricerca di uno chef con un determinate competenze per realizzare i piatti da lui richiesti.

Re Carlo III cerca chef - RicettaSprint
Re Carlo III cerca chef – RicettaSprint

In più occasioni abbiamo avuto modo di vedere come la rivoluzione a Corte per Carlo è cominciata proprio in campo alimentare, ancor prima che venisse a mancare la madre Regina Elisabetta, l’attuale sovrano d’Inghilterra aveva già imposto delle regole super ferree nelle cucine del Palazzo Reale affinché si evitasse di commettere gravi spechi di cibo, puntando anche ad un cambiamento considerevole dei cibi da servire in tavola.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco come Willy Wonka: arriva anche il biglietto d’oro

Un altro esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dall’eliminazione del foie gras dai menu reali, soprattutto nel momento in cui vengono realizzati vari eventi nel cuore di Buckingham Palace. Il tutto però non finisce qui.

Re Carlo III cerca chef

Ebbene sì, è questa è la notizia che sta facendo davvero il giro del web, dato che a quanto pare Re Carlo hai intenzione di assumere per la cucina di Buckingham Palace solo persone in grado di soddisfare le sue richieste in campo alimentare nel quotidiano, ma anche in vista di eventi all’interno delle mura del Palazzo Reale.

Re Carlo III cerca chef - RicettaSprint
Re Carlo III cerca chef – RicettaSprint

In particolar modo sembrerebbe che parlo senta davvero la necessità di avere al suo fianco degli chef che siano in grado non solo di soddisfare le sue richieste, ma anche avere delle serrate competenze in campo culinario in relazione ad alimenti che fondano le basi su tipi di alimentazione vegana e vegetariana.

LEGGI ANCHE -> Spesa da incubo per Elisabetta Canalis: la dichiarazione shock dell’ex velina

Ancora rivoluzione a Buckingham Palace

Le nuove esigenze di Re Carlo hanno fatto sì che si progettasse di cambiare considerevolmente radicalmente anche le cucine a Buckingham Palace, da un punto di vista gestionale ma anche alimentare, tutto questo per fare in modo che si possa seguire una linea alimentare quanto più biologica possibile, puntando principalmente ad impatto zero sull’ambiente e prevenendo lo spreco dei cibi.

Re Carlo III cerca chef - RicettaSprint
Re Carlo III cerca chef – RicettaSprint

Infatti, secondo quanto reso noto sarebbero già diversi i professionisti che si sono candidati per il ruolo di chef accorte al fianco di Re Carlo III, sperando di essere il cuoco perfetto specializzato in alimentazione vegana che il sovrano d’Inghilterra sta cercando per inserire all’interno dell’organico delle cucine di Buckingham Palace… chissà, dunque chi sarà il fortunato prescelto.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi esce allo scoperto: “Non sapevo mi aspettava…”