Nuovi ed importanti aggiornamenti che riguardano Gabriele Bonci sono stati diffusi dalla stampa nazionale. Il re della pizza vede concludersi finalmente la faida legale che l’ha visto protagonista in tribunale.
Nel corso degli anni Gabriele Bonci ha sempre manifestato un certo riserbo circa la sua vita personale, lasciando che a far parlare di sé fossero solo gli strabilianti successi riscossi in campo lavorativo e che gli hanno permesso di diventare così il re della pizza in Italia.
Recentemente, però, a diffondersi a macchia d’olio è stata la notizia secondo cui Gabriele Bonci sia stato citato in tribunale a seguito dei gravi fatti che si sono verificati nel suo punto vendita di Roma e che vedono coinvolti degli esponenti del sindaco Flai Cgil.
Gabriele Bonci in tribunale: le novità
Come spiegato da numerosi organi di stampa, la Flai Cgil ha presentato esposto presso il Tribunale di Roma accusando Gabriele Bonci di aver messo in atto delle gravi condotto antisindacali, intimorendo e insultando a più riprese il delegato sindacale e gli iscritti alla Flai Cgil.
Solo poche ore fa, così come diffuso anche da Dissapore, il giudice si è così esposto a conclusione del procedimento giudiziario negando che “il comportamento del datore di lavoro (Bonci ndr) fosse d’ostacolo al libero esercizio delle prerogative sindacali”.
Cosa succederà dopo la condanna del giudice
Gabriele Bonci, quindi, è riuscito ad evitare così una condanna da parte del giudice che ha riconosciuto come valide le prove presentate a sostegno dell’innocenza e infondatezza dei fatti.
In una nota alla stampa, infatti, circa quanto successo a Gabriele Bonci è possibile leggere: “Al ricorso della Flai Cigl era stata data grande evidenza sui mass media e sui social ed illegale rappresentante della società (Bonci ndr) era stato mediaticamente “condannato” prima ancora che si celebrasse il giudizio; ed invece, grazie all’Avvocato Domenico De Feo che ha sostenuto le nostre ragioni, il Tribunale, ribaltando completamente la prospettiva, ha dichiarato infondata la denuncia”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.