Che+errore+clamoroso+in+tavola+per+la+social+cuoca+%7C+%26%238220%3BNon+lo+so+fare%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/che-errore-clamoroso-in-tavola-per-la-social-cuoca-non-lo-so-fare-foto/amp/
News

Che errore clamoroso in tavola per la social cuoca | “Non lo so fare” FOTO

Anche le food blogger non sono infallibili come sembrano. E’ il marito a fare una rivelazione su un errore che nessuno si aspetterebbe…

La food blogger è sempre in piena attività tra la condivisione di ricette sui suoi canali social e la cura di Nuvola. Il cagnolone, guest star di ogni video e storia su Instagram, si sta lentamente riprendendo dopo un periodo difficile.

L’errore clamoroso in tavola della food blogger – ricettasprint.it

Le sue condizioni di salute, aggravate dall’età avanzata, gli hanno infatti causato una paralisi degli arti posteriori ed è lei insieme al marito Marco a provvedere per lui. Tanto esercizio giornaliero con il deambulatore all’aria aperta e braccia forti per trasportarlo ovunque, anche nelle uscite in famiglia. Un grande amore, quello della conduttrice, per il suo cucciolone che supera tutto, anche la fatica.

Negli ultimi giorni la popolare food blogger ha avuto il suo bel da fare, dovendo ultimare la preparazione del suo libro di ricette. Sedute di trucco e parrucco, set fotografici e notti trascorse ai fornelli per ottenere un risultato perfetto: finalmente adesso la cuoca può godersi un pò di meritato relax. E’ come sempre il marito Marco a mostrare i dettagli della loro quotidianità, confermando quanto sia ‘normale’ la vita della cuoca marchigiana. Così vicina al suo pubblico che la apprezza proprio per la sua semplicità e naturalezza.

L’immagine condivisa esprime tutta la tenerezza che lega la donna a Nuvola, un figlio a tutti gli effetti per i due simpatici coniugi. Proprio come un bambino, il cagnolone approfitta della comodità del lettone per condividere con la sua ‘mamma’ qualche minuto in più prima di iniziare la giornata.

Errore clamoroso in tavola | “Non lo so fare” FOTO

Come tante volte accade anche in casa nostra, la cuoca più famosa del web si è fatta prendere dagli impegni di lavoro ed è rimasta senza cena. E’ lei stessa a raccontarlo in alcune storie che si aprono con una piccola rivelazione da parte di Marco.

Il simpatico consorte infatti, appellandosi alla ‘sua’ fetta di followers, spiega una sua scoperta culinaria. “Avete presente quando comprate i mirtilli che si rovinano subito?” esordisce Marco. “L’altra volta li ho messi in freezer perchè ci servivano il giorno dopo per fare dei video. Allora ho cominciato a gustarli così, congelati e sono buonissimi!” spiega. “Metteteli in congelatore e quando avete un pò voglia, li mangiate! Fanno bene e rinfrescano” conclude, senza raccontare però di essere reduce da una scorpacciata di torta.

L’ora tarda però incombe e la fame si fa sentire. Marco ha la soluzione a portata di mano, regalando alla sua consorte una serata di tutto relax, dopo una giornata a girare video con le nuove proposte culinarie. Un grazioso ristorante sul mare li attende, con la promessa di una cena a base di pesce che farà deliziare la mogliettina.

Ecco dunque che con una storia, l’uomo mostra la location scelta: un meraviglioso tramonto all’orizzonte, le luci della sera che si affacciano e l’immancabile Nuvola nel retro della macchina. Ingredienti per qualche ora di perfetta serenità, insieme ovviamente a ottime pietanze. “Qui il pesce deve essere per forza fresco. Fa un salto dal mare, direttamente dentro!” anticipa il marito.

Marco rivela un errore clamoroso che la sua mogliettina ripete continuamente in tavola

Pur avendo una passione per la buona cucina, la food blogger non sa pulire gli scampi! Una situazione che, come già avvenuto tante volte, fornisce al consorte l’occasione per prendersi gioco di lei. “Non lo so fare!” annuncia lei, alle prese con il crostaceo, con gli appunti continui di Marco che le elenca gli sbagli nel procedimento.

Ovviamente non poteva mancare la parodia fotografica, questa volta fornita dagli stessi divertiti followers che l’hanno paragonata al famoso personaggio Mr Bean con tanto di confronto. Anche in questo caso Nuvola assiste attento alla situazione dal suo lettino, prima di rientrare a casa e godersi ancora un pò di aria fresca con la sua affettuosa padrona. Davvero una bella famiglia, piena di amore e sorrisi: una gioia che si esprime anche nelle sue ottime ricette!

 

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago