Che fine ha fatto Barbara D’Urso? Spunta un retroscena clamoroso documentato da alcune foto che hanno fatto il giro del web: i commenti dei fan accendono il gossip!
E’ da un po’ di tempo che sui social e sui giornali di gossip si vocifera riguardo un futuro della nota conduttrice lontano dall’azienda che l’ha consacrata al successo. Indiscrezioni mai confermate dai diretti interessati raccontano di un certo malumore che serpeggia, neanche a farlo apposta, tra i corridoi della rete del Biscione. Tanto che potrebbe appunto generare in Barbara D’Urso l’interesse a migrare verso altri lidi, anche perché probabilmente di proposte ne avrà avute chissà quante.
Senza dubbio è un’icona televisiva, supportata da una buona fetta di pubblico, per cui ci sta che la sua presenza faccia gola a tanti concorrenti. Qualche giorno fa i rumors sono stati alimentati dalla sua presenza ad una festa particolare, alla quale ha partecipato un ristrettissimo numero di vip. Ciò che è parso strano agli utenti del web che hanno intavolato sui vari gruppi social discussioni in merito, è stata la strana coincidenza che ha riunito attorno alla stessa tavola tre ex colleghe, accomunate dallo stesso trascorso televisivo.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Lavori in corso | Ecco la casa regalo per la figlia
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ipotesi incredibile sul suo futuro | ‘Perchè no?’
Le suggestioni in merito all’accaduto, trapelato ovviamente attraverso alcune storie su Instagram, si rincorrono sul web e ruotano attorno al cibo ed alla cucina. Barbara ‘Carmelita’ non ha mai nascosto la sua passione per i fornelli: da brava partenopea è infatti amante della tradizione gastronomica della sua città d’origine e sembra anche che sia abbastanza pratica in cucina. Le altre due colleghe sono unite dalla stessa passione ed hanno in comune più di quanto si pensi. Le foto chiariscono subito l’arcano: di chi si tratta?
Ecco le tre amiche riunite come non si vedevano dai tempi dei corridoi di Mediaset, in cui lavoravano insieme. Sia Benedetta che Cristina Parodi infatti, come tanti ricorderanno, hanno iniziato la loro esperienza televisiva a Studio Aperto, il telegiornale che va in onda su Italia Uno. Da lì è decollata anche la carriera di food influencer della minore delle sorelle, la quale oggi è lanciatissima con i suoi programmi e libri culinari. Non potevano non radunarsi attorno ad una tavola imbandita per celebrare quella che è una festa che non appartiene alla nostra tradizione, ma che ormai è quasi mutuata da quella americana quanto meno ai fornelli.
Sono tanti infatti gli italiani che in questi giorni hanno celebrato il Ringraziamento preparando il classico tacchino ripieno. Così come ha fatto Benedetta Parodi organizzando nelle cucine del ristorante milanese Aethos insieme al designer di moda Alessandro Enriquez una cena coi fiocchi. Lo stilista tra l’atro che ha creato per lei un outfit abbinato al suo. Come anticipato presenti oltre alle sorelle Parodi e le loro famiglie anche il fratello Roberto, scrittore e conduttore di programmi ‘On The Road’ in Rai e la moglie di quest’ultimo creatrice di moda Giovanna. Una serata in cui Benedetta ha anche rilasciato autografi e copie del suo ultimo libro ai tantissimi fan accorsi all’evento. Tra gli ospiti figurava anche Rosa Cracco, moglie del famoso chef stellato Carlo: un parterre di vip del settore del food non indifferente.
Da questa circostanza sono nate tantissime suggestioni che hanno entusiasmato il web. Le tre colleghe si sono fatte ritrarre insieme, molto divertite e complici tra loro. I vecchi dissapori, quelli sorti quando erano le ‘signore della domenica’ sui due fronti opposti, sono ormai solo un ricordo. Nulla toglie quindi che Barbara, possa reinventarsi lontana dalla tv come anche Cristina e Benedetta hanno fatto. Che le due colleghe della D’Urso possano essere d’ispirazione è possibile, soprattutto in cucina. Considerando anche la passione che unisce Benedetta e Barbara per i fornelli: e già sui social i fan affollano con ipotesi da sogno i profili dedicati alle loro beniamine. Una trasmissione che coniuga la gastronomia da nord a sud non sarebbe una cattiva idea!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…