L’ Insalatina primaverile della chef Chloe Facchini è un modo colorato e profumatissimo di dare brio ai vostri piatti! Si tratta di una vera “bomba” di vitamine e sali minerali benefici per il nostro organismo.
L’ Insalatina primaverile della chef Chloe Facchini si prepara in pochissimi minuti ed è talmente buona ed invitante che vedrete sparirà dalla ciotola dove la servirete ancora più velocemente.
Questa ricetta è stata illustrata dalla chef Chloe Facchini ai telespettatori della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre mezzogiorno” durante la puntata andata in onda su Rai Uno oggi 28 marzo 2022 mente la su citata professionista stava realizzando la sua ricetta “Galantina di pollo con insalata primaverile”.
Stiamo, quindi, parlando di una ricetta di grande effetto scenico che vi conquisterà prima con il suo aspetto prima con il suo aspetto. Al primo boccone, però, non potrete fare a meno di confermare che si tratta di un manicaretto da leccarsi i baffi! Inoltre, avvinando questa insalata primaverile a voi, sarete totalmente inebrianti nel dolce profumo dell’acetp balsamico, preferibilmente di Modena che è un prodotto di ottima qualtà.
L’ Insalatina primaverile della chef Chloe Facchini è una prelibatezza vegetariana che tutti possono mangiare: anche i vegani e i celiaci. Infatti, n questa preparazioni non ci sono ingredienti di origine animale o loro derivati così come è totalmente assente il glutine.
Potete presentare questa insalatina in accompagnamento ad un bel secondo di pesce, sia di mare che d’acqua dolce, che d carne, sia rossa che bianca.
Questa ricetta è stata illustrata dalla chef Chloe Facchini durante la suddetta puntata della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre mezzogiorno” durante la puntata andata in onda su Rai Uno.
Realizzato in: pochi minuti
Tempo di cottura: pochi minuti
Raccogliete in una ciotola la masticanza e unite la barbabietola cotta al fono tagliata a tocchettini, i piselli e gli asparagi, entrambi sbollentati e ben scolati.
Condite con un filo d’olio e aggiustate di sale e pepe. Profumate con l’aceto balsamico e mescolate con cura. Servite.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Esiste ancora molta confusione riguardo agli alimenti da utilizzare contro il colesterolo, e le uova…
La versione alla tedesca non l'avevo mia preparata, devo dire che le adoro le patate…
Non posso mangiare sempre panini e toast in ufficio, ripiego su questa insalata di pasta…
Stamattina avevo un po’ di tempo a disposizione per preparare una torta, ma mancava proprio…
Perché è uno sbaglio inconcepibile mettere l'olio nel frigo. Una pratica del tutto scorretta e…
Lo sai che un ingrediente che hai in dispensa prepari una torta irresistibile, aggiungi tante…