Date quel tocco glamour in più ai vostri risotti con le Cipolle in agrodolce dello chef Ivano Ricchebono. Semplici da realizzare, sono pronte in pochi minuti.
Le Cipolle in agrodolce dello chef Ivano Ricchebono hanno un gusto strepitoso! Sono un modo estremamente delizioso ed economico di rendere unico il vostro piatto, sia esso un primo o un contorno, davvero unico e di grande effetto scenico. Contrariamente a quello che si può pensare, piacciono anche ai più giovani.
Le indicazioni per preparare questo strepitoso contorno sono state illustrate dalla chef Ivano Ricchebono ai telespettatori della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre mezzogiorno” durante la puntata andata in onda su Rai Uno il 21 aprile 2022 mentre il sopra menzionato professionista della cucina stava realizzando la sua ricetta “Insalata di gamberi, carciofi e…“.
Stiamo, quindi, parlando di un contorno sensazionale che potrete realizzare in poche e assai semplici mosse. Io l’ho già appuntato sul mio taccuino perché è un modo molto gustoso che ho usato per riciclare una cipolla di Tropea che altrimenti avrei gettato e ho ottenuto un insalata di pasta strepitosa! Provate per credere! Sono buonissime!
Le Cipolle in agrodolce dello chef Ivano Ricchebono sono fantastica! Vi basterà aggiungerle alla vostra preparazione per renderla irresistibile agli occhi di tutti quanti: giovani e giovani. E vi sembra poco? Io direi proprio di no. Per i più golosi come me, queste cipolle sono ottime anche servite su delle fette di pane come antipasto alternativo e gustoso.
Le indicazioni per realizzare queste incredibili e gustosissime sfizionerie salate sono state illustrate dallo chef Ivano Ricchebono durante la suddetta puntata della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre mezzogiorno” andata in onda su Rai Uno.
Realizzate in: pochi minuti
Tempo di cottura: pochi minuti
Tempo di riposo: pochi minuti
Preparate una salsa in agrodolce sciogliendo lo zucchero e il sale nella soluzione di aceto e vino bianco scaldata in un pentolino.
Raggiunto il bollore, aggiungete le cipolle rosse, pulite e ridotte in piccoli spicchi, e lasciatele riposare con coperchio fino al completo raffreddamento del tutto.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…