Continuano ad essere sempre tesi gli animi tra lo Chef Rubio e Liliana Segre, il cuoco tuona ancora una volta sui social network rivolgendosi alla senatrice con un messaggio chiaro e ben preciso.
Nei mesi scorsi sono state numerose le notizie pubblicate sul conto dello Chef Rubio e la diatriba in atto con Liliana Segre. In diverse occasioni i due hanno animato dei veri e propri scontri anche sui social network, i quali sarebbero diventati in un secondo momento oggetto di un contenzioso legale.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay apre un nuovo ristorante: fan in delirio
Ricordiamo, che solo pochi mesi fa si era fatto riferimento ad una denuncia che sarebbe stata così recapitata al famoso cuoco da parte della senatrice Segre a seguito di fatti che hanno avuto una grandissima risonanza mediatica.
Dopo il clamore in questione, ecco che si torna a parlare dello chef e della senatrice pronti per una nuova faida.
Ancora faida tra Chef Rubio e Liliana Segre
Non è la prima volta che Chef Rubio si trova ad essere protagonista dell’attenzione mediatica per fatti di grande risonanza che l’hanno visto e continuano a vederlo come indiscusso protagonista.
Recentemente si è consumato un nuovo scontro tra lo chef e la senatrice Liliana Segre su Twitter, così come riferito anche da dissapore.it. Alla base del nuovo scontro ci sarebbero delle dichiarazioni rilasciate dalla senatrice a favore del sostegno rivolto all’Ucraina, manifestando il suo sostegno e tornando a parlare del dolore ed è il terrore subito durante gli anni dell’olocausto essendo lei tra le superstiti e testimoni della Shoah.
Queste poche parole sono state sufficienti a scatenare ancora una volta l’ira di Chef Rubio, il quale è intervenuto sui social network tornando ad accendere l’attenzione sul passato diverbio ha avuto con la senatrice.
LEGGI ANCHE -> Edoardo Franco scatena il web: “Non lo faccio da dopo MasterChef…”
“Sto ancora aspettando…”
A fare discutere media in queste ore troviamo le nuove dichiarazioni che sono state rilasciate dal chiacchieratissimo Chef Rubio, che a quanto pare non avrebbe gradito così l’intervento da parte di Liliana Segre su ciò che sta avvenendo in queste ultime settimane affermando che secondo lei i russi se fossero degli invasori dovrebbero essere assolutamente rimandati indietro.
Il commento da parte di Chef Rubio non è tardato ad arrivare e sui social network è possibile leggere la sua seguente dichiarazione: “Liliana, a parte che sto ancora aspettando la denuncia per minacce di morte odio razziale, ma a quanto pare questo ti ricordo che la colonia di insediamento sionista bombarda e uccide persone ritenute subumane dai suprematisti ebraici e tu sempre a far la vaga. Come mai?”.
Liliana, a parte che sto ancora aspettando la presunta denuncia per minacce di morte e odio razziale, ma a parte questo ti ricordo che la colonia d’insediamento sionista🇮🇱 bombarda e uccide persone ritenute subumane dai suprematisti ebraici e tu sempre a fa la vaga. Come mai?🇵🇸✌🏾 pic.twitter.com/4bwWel12j3
— Rubio (@rubio_chef) May 3, 2023
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef stratosferico, ma niente stelle Michelin: il perché è clamoroso