Continuano ad essere sempre tesi gli animi tra lo Chef Rubio e Liliana Segre, il cuoco tuona ancora una volta sui social network rivolgendosi alla senatrice con un messaggio chiaro e ben preciso.
Nei mesi scorsi sono state numerose le notizie pubblicate sul conto dello Chef Rubio e la diatriba in atto con Liliana Segre. In diverse occasioni i due hanno animato dei veri e propri scontri anche sui social network, i quali sarebbero diventati in un secondo momento oggetto di un contenzioso legale.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay apre un nuovo ristorante: fan in delirio
Ricordiamo, che solo pochi mesi fa si era fatto riferimento ad una denuncia che sarebbe stata così recapitata al famoso cuoco da parte della senatrice Segre a seguito di fatti che hanno avuto una grandissima risonanza mediatica.
Dopo il clamore in questione, ecco che si torna a parlare dello chef e della senatrice pronti per una nuova faida.
Non è la prima volta che Chef Rubio si trova ad essere protagonista dell’attenzione mediatica per fatti di grande risonanza che l’hanno visto e continuano a vederlo come indiscusso protagonista.
Recentemente si è consumato un nuovo scontro tra lo chef e la senatrice Liliana Segre su Twitter, così come riferito anche da dissapore.it. Alla base del nuovo scontro ci sarebbero delle dichiarazioni rilasciate dalla senatrice a favore del sostegno rivolto all’Ucraina, manifestando il suo sostegno e tornando a parlare del dolore ed è il terrore subito durante gli anni dell’olocausto essendo lei tra le superstiti e testimoni della Shoah.
Queste poche parole sono state sufficienti a scatenare ancora una volta l’ira di Chef Rubio, il quale è intervenuto sui social network tornando ad accendere l’attenzione sul passato diverbio ha avuto con la senatrice.
LEGGI ANCHE -> Edoardo Franco scatena il web: “Non lo faccio da dopo MasterChef…”
A fare discutere media in queste ore troviamo le nuove dichiarazioni che sono state rilasciate dal chiacchieratissimo Chef Rubio, che a quanto pare non avrebbe gradito così l’intervento da parte di Liliana Segre su ciò che sta avvenendo in queste ultime settimane affermando che secondo lei i russi se fossero degli invasori dovrebbero essere assolutamente rimandati indietro.
Il commento da parte di Chef Rubio non è tardato ad arrivare e sui social network è possibile leggere la sua seguente dichiarazione: “Liliana, a parte che sto ancora aspettando la denuncia per minacce di morte odio razziale, ma a quanto pare questo ti ricordo che la colonia di insediamento sionista bombarda e uccide persone ritenute subumane dai suprematisti ebraici e tu sempre a far la vaga. Come mai?”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef stratosferico, ma niente stelle Michelin: il perché è clamoroso
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…
Ecco il menu di Pasqua che puoi preparare, si tratta solo di ricette al forno…
La primavera riempie le nostre cucine di zucchine e fuori di zucca che ispirano tantissime…