Guai in arrivo per il famosissimo Gabriele Rubini, famoso come Chef Rubio? Il cuoco ben presto potrebbe essere costretto a presentarsi in Tribunale per via di una grave accusa che gli è stata mossa.
Non è la prima volta che lo Chef Rubio finisce sotto la luce attenta dei riflettori dei media, considerando il grande successo che ha riscosso nel corso degli anni davanti le telecamere dalla televisione italiana, insieme al seguito che questo ha riscosso sui social grazie all’ingente numero di follower che lo segue nel quotidiano.
LEGGI ANCHE -> Dimenticate Gabriele Bonci per come tutti l’hanno visto: ecco come è cambiato ancora
Molto spesso, infatti, è capitato di vedere Rubio anche nel mirino delle polemiche o al centro di vari dibattuti rivelando il suo pensiero, così come è successo tempo fa su Twitter, dove ha dato voce a un fatto per il quale ben presto potrebbe finire in tribunale. Ecco cos’è successo.
Chef Rubio finisce (davvero) in tribunale?
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo lo Chef Rubio che ben presto potrebbe finire in tribunale con l’accusa di diffamazione mossa nei confronti del comune di Ferrara, riportando alla luce dei fatti di cronaca avvenuti nel 2005.
Secondo quanto reso noto anche da Dissapore.it, Chef Rubio è stato accusato di diffamazione a seguito della pubblicazione di un messaggio su Twitter parlando del comune di Ferrara in riferimento anche alla morte di Federico Aldrovandi, il diciottenne morto il 25 settembre 2005 e per il quale alcuni poliziotti sono stati condannati a tre anni e sei mesi di prigione.
LEGGI ANCHE -> “Mi manca… era incredibile” | Il dolore mai dimenticato per Elisa Isoardi
Qual è il messaggio incriminato dello chef?
Circa l’accusa di diffamazione rivolta allo che Chef Rubio, il magazine sopracitato ha riportato anche le seguenti informazioni: “Il tweet, però, non è piaciuto ed ecco che Stefano Paoloni, segretario del Sap, ha querelato Chef Rubio portandolo a processo a Ferrara e avvalendosi dell’avvocato Gianni Ricciuti”.
Nel mirino dell’azione legale, dunque, è finito il seguente messaggio scritto su Twitter da Rubio: “Caro Comune di Ferrara anche se avete messo l’installazione ‘la Monnezza’ proprio a denunciare che chi uccise un ragazzino inerme furono 4 maiali della @Poliziadistato di Ferrara (@sindacato-Sap ancora in servizio) potreste far spostare i cassonetti? Grazie #Aldrovive #Ovunque”.
Al momento, comunque sia, non si conoscono ulteriori informazioni circa il processo in questione, le quali potranno essere rivelate nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, finalmente arriva la notizia che tutti stavano aspettando