Scoppia la bufera e lo sciopero della fame al Grande Fratello Vip, protagonista del nuovo rumor lo chef Luca Salatino… quello che sta succedendo in queste ore è davvero incredibile.
Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Luca Salatino, ha conquistato il pubblico del reality show con la sua incredibile storia diventando, non a caso, uno dei personaggi più amati del programma così come successo durante il percorso fatto davanti le telecamere di Uomini e Donne nei mesi scorsi.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chiude battenti | La notizia è ufficiale
Luca Saltino, famoso anche per essere lo chef del GF Vip, comunque sia, nel corso delle ultime ore è finito nel mirino dell’attenzione dei media per via di un qualcosa che si è verificato all’interno della casa più spiata d’Italia e che, non a caso, ha fatto da sfondo ad uno sciopero della fame… a pochi passi dalle feste di natalizie.
Chef Salatino sbotta al GF Vip!
Dopo l’ingresso di Andrea Mainardi al GF Vip nel 2017, ecco che a raccogliere il testimone in cucina nel 2022 è arrivato Luca Salatino, anche lui chef noto nel panorama della cucina italiana dato che in passato il Gambero Rosso ha etichettato la sua carbonara come una delle più buone di Roma e non solo.
Infatti, è proprio Salatino che ogni giorno si diletta in cucina per i suoi coinquilini deliziandoli con le sue creazioni… ma, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un fatto clamoroso che vede Salatino come indiscusso protagonista di una notizia che sta facendo il giro del web, dato che lo chef del Grande Fratello Vip sarebbe pronto a intraprendere lo sciopero della fame, ma non per sé bensì per i suoi coinquilini.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pazzie d’amore: il gesto folle della conduttrice spiazza tutti
Scatta lo sciopero della fame nel reality show?
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo un video che solo poche ore fa ha condiviso il profilo ufficiale del Grande Fratello Vip sui social e che fa da sfondo ad una lamentele fatta da Luca Salatino, il tutto sullo sfondo della frase: “Aoh Roma, che te magni?”.
Luca Salatino, che dopo il reality show sogna di aprire un ristorante tutto suo insieme alla fidanzata conosciuta a Uomini e Donne, ha sbottato contri i suoi coinquilini dentro la casa del Grande Fratello Vip. In particolar modo, a far infuriare Salatino è il modo in cui, tutti, gli abitanti della casa in alcun modo si preoccupano per lui nel momento in cui si dilettano in cucina per realizzare dei piatti da condividere, dando per scontato che a tutto abbia pensato lui.
Una mancanza, quindi, di “gentilezza” nei suoi confronti e che ha particolarmente ferito Luca Salatino… un gesto che sta facendo anche preoccupare gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali stanno vedendo sfumare il sogno di un delizioso cenone e pranzo di Natale realizzato, appunto, dal super chef Luca Salatino. Scatta, quindi, davvero lo sciopero della fame al Grande Fratello Vip?
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam “succede nella mia pasticceria” | Caos fuori Bake off Italia