Un rivale in cucina per Luca Salatino sta per arrivare nella casa del Grande Fratello Vip? Si tratta di un ingresso clamoroso che lascia tutti senza fiato e si tratta di un famosissimo chef stellato.
Nel corso degli anni la casa del Grande Fratello Vip ha aperto le sue porte a ben due chef, il primo è Andrea Mainardi nel 2017 e il secondo è Luca Salatino, artefice di una delle migliori carbonare secondo il Gambero Rosso, protagonista dell’attuale edizione del reality show.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, il dolore mai dimenticato: il commovente ricordo
La cucina, dunque, diventa sempre più importante e nevralgica nel mondo della televisione e quindi anche nei reality show dove, non a caso, viene raccontata in toto la vita giornaliera dei concorrenti e che comprende anche i momenti vissuti in cucina.
Infatti, una delle grandi sorprese per i fan riguarda l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di uno chef stellato e che ha lasciato senza fiato Luca Salatino ma anche il pubblico.
Faccia a faccia tra lo chef stellato e Luca Salatino
Gli chef potrebbero diventare gli indiscussi protagonisti del Grande Fratello Vip? A quanto pare il mondo del food and beverage ha conquistato una fetta importante anche davanti le telecamere di uno dei reality show più antichi della storia della televisione italiana.
Infatti, in occasione del Word Pasta Day un famosissimo chef, amatissimo dal pubblico (e anche da Sophia Loren) ha fatto il suo ingresso ufficiale nella casa del Grande Fratello Vip sfidando tutti i concorrenti del reality, ma Luca Salatino ha vissuto tale momento con molto pathos e “voglia” di mostrare il suo talento al cuoco stellato.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi smaschera uno dei giudici di Bake Off Italia
La ricetta dello chef stellato!
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo l’ingresso (video) nella casa del Grande Fratello Vip di Gennaro Esposito! Lo chef, infatti, ha mostrato ai “vipponi” che si sono cimentati nella realizzazione degli spaghetti al limone con vongole e broccoletti.
Il successo del piatto è stato davvero travolgente e il merito, a quanto pare, va principalmente a Luca Salatino e anche Antonino Spinalbese, anche se tutti loro si sono rivisti nei panni di chef per l’occasione coinvolgendo anche il pubblico super divertito nel riproporre la ricetta del mitico Gennaro Esposito!
LEGGI ANCHE -> Pasta a colazione? L’ultima trovata di Valerio Braschi è incredibile