Cheryl+Tweedy%2C+l%26%238217%3Bex+di+Ashley+Cole+bella+come+una+ragazzina%3A+%26%238220%3BMerito+dell%26%238217%3Baceto+di+mele%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/cheryl-tweedy-bella-aceto-di-mele/amp/
News

Cheryl Tweedy, l’ex di Ashley Cole bella come una ragazzina: “Merito dell’aceto di mele” – FOTO

Il segreto di bellezza di Cheryl Tweedy? “L’aceto di mele” – FOTO: instagram

Lei è Cheryl Tweedy ed è l’ex moglie del calciatore Ashley Cole, in passato alla moglie: sapete quanti anni ha? E sapete come fa ad essere così?.

L’aceto di mele può essere un ottimo ritrovato per dimagrire. Merito delle sue tante proprietà benevoli. Di questo se ne è parlato in un popolare programma alla radio inglese, nel quale è stato raccolto il contributo di Cheryl Tweedy, nota cantante britannica, molto famosa dalle sue parti e nota per essere stata sposata con l’ex nazionale inglese Ashley Cole (in passato anche alla Roma). La donna, 36 anni, mantiene un fisico che non ha assolutamente niente da invidiare neppure a coloro che hanno la metà della sua età. Cheryl ha specificato che si affida moltissimo ad una bevanda a base di aceto di mele. Rappresenta un’ottima e gustosa alternativa al più classico ritrovato acqua e limone.

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Elisa Isoardi, i capelli corti imposti da ‘La Prova del Cuoco’: “Vero, c’è un motivo”

Cheryl Tweedy, l’aceto di mele fa miracoli

gli esperti del resto confermano che l’aceto di mele possiede delle capacità tali da aiutare il processo all’interno del quale bruciare efficacemente i grassi. Senza contare anche il suo potere saziante. Ci sono anche dei test e delle osservazioni condotte per avvalorare l’importanza di tale ritrovato. Uno studio con 144 soggetti campioni – tutte persone affette da obesità – hanno riscontrato alla fine un miglioramento della loro condizione, riuscendo anche a perdere peso. Tutto questo nell’arco di 3 mesi, con almeno uno dei chili persi accreditabile all’aceto. Poi però, come ogni cosa, se se ne fa un abuso ecco che possono presentarsi degli effetti collaterali. Quindi è meglio assumere tale bevanda chiedendo il parere di un dietologo o di un nutrizionista

LEGGI ANCHE –> La Isoardi su Salvini: “L’ho dimenticato, ora ho corteggiatori anche insospettabili”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • News

Cellulite, adesso basta è la sua fine, non servono più diete e trattamenti, devi fare questo ogni giorno

La cellulite è un problema che riguarda numerose donne, ma liberarsene può diventare molto più…

23 minuti ago
  • Finger Food

Antipasto di Pasqua, pronto in meno di 10 minuti, servi tutto in tavola mentre è ancora caldo

Nel caso in cui tu sia a corto di idee per il pranzo di Pasqua,…

52 minuti ago
  • News

La puzza di cane e gatto la puoi eliminare solo se fai così, basta poco e te ne libererai subito!

Se non sai come liberarti della puzza di cane e gatto ti posso dare qualche…

1 ora ago
  • Finger Food

Casatiello senza salumi, con formaggi e verdure, ho creato una versione vegetariana che a Pasqua mi farà fare un figurone!

Niente salumi quest'anno, per il casatiello ho voluto provare la versione vegetariana, con versure e…

2 ore ago
  • News

Cibo congelato scatta l’allarme in tutta Italia e non solo, l’avviso di Matteo Bassetti

Presta molta attenzione al cibo congelato, poiché è stato lanciato un nuovo allarme che coinvolge…

2 ore ago
  • News

Anche quest’anno avanza il cioccolato delle uova di Pasqua, ed anche quest’anno puoi riciclarlo al top

In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…

3 ore ago