La food blogger è un fenomeno in cucina e del web. La sua ars culinaria e il suo carattere genuino l’hanno portata lontano. Dopo 10 anni di successi, lei svela chi e perché l’ha indotta con coraggio a mettersi in gioco.

Lei ha voluto omaggiare i suoi fans con uno scatto che celebra 10 anni di attività. La food blogger ha accompagnato alla foto una dedica speciale, fatta di parole dolcissime e ringraziamenti. Tra tutti quello più accorato e quello che a cuoca marchigiana ha rivolto a suo marito.  Il loro rapporto è molto chiacchierato, ma  sono felici e sereni e non si lasciano turbare dal gossip.

Il successo che hanno entrambi raggiunto è eccezionale ,insieme sono i  protagonisti assoluti del mondo del food, non dimenticano le origini, gli inizi, ma anzi li celebrano con affetto, perché è da lì che è partito tutto. E proprio in virtù di questo, la food blogger ha rivelato che…

La food blogger ha ringraziato i followers che l’hanno sostenuta sin dai suoi esordi, ma colui che ha incoraggiato lei a perseguire il suo sogno, la sua più grande passione, è stato Marco. Ecco perché dalle parole di lei traspare tanto amore nei suoi confronti. Dietro al suo successo, c’è di certo il marito che l’ha sostenuta, supportata e incoraggiata, credendo in lei sempre.

Anche per la food blogger il marito ha un posto speciale nel suo cuore e può contare su di lei in qualsiasi circostanza. E’ proprio questo il segreto del loro amore e della loro vita matrimoniale, esserci l’uno per l’altra e tifare per i rispettivi successi.