Tutto pronto per la messa in onda della nuova stagione del programma 4 Ristornate, condotto come sempre da Alessandro Borghese, ma vi siete mai chiesti chi si trova alla guida nel famosissimo van?
L’attesa per il pubblico di casa Sky è finalmente terminata, il programma di 4 Ristoranti sta finalmente tornando in onda con le puntate che vanno ad arricchire la nuova edizione dello show insieme a tutti i ristoratori che in questi mesi hanno accettato la sfida mettendosi in gioco insieme al loro ristorante, il loro personale modo di vivere la cucina e una lunga serie di sorprese che sono state in grado di lasciare senza parole lo chef Borghese.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura colpisce ancora: lo chef conquista un altro record
Sono trascorsi moltissimi anni dalla messa in onda della prima edizione dello show che è durante il lockdown dettato dalla pandemia da Covid-19, insieme alle repliche delle puntate, ha permesso al pubblico di tornare a vivere un pizzico di normalità prima di poter tornare alla vita di un tempo.
Quando va in onda 4 Ristoranti?
L’edizione del programma 4 Ristoranti che avremo modo di vedere dal prossimo 27 novembre 2022, si prospetta essere molto più importante rispetto a quella che i fan potessero immaginare, dato che non si tratta semplicemente di una nuova fase del programma… ma anche di un ufficiale ritorno alla ristorazione come tutti la conoscevamo prima che la pandemia stravolgersi nelle nostre vite.
Data l’occasione è molto speciale Alessandro Borghese ha accettato la nuova sfida di mettersi in gioco all’interno dello show ma lontano dall’Italia, così come dimostrato anche dal viaggio che lo chef ha fatto ad Edimburgo e sul quale vige il massimo riserbo. Il tutto però non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> “Non ha voluto che vi salutassi” | Fulmine a ciel sereno per Benedetta Parodi
Chi guida il famoso van?
Il van che in questi anni è stato tra i protagonisti indiscussi del programma 4 Ristoranti torna ad essere indiscusso protagonista riguardante una chicca del programma che in pochi conoscevano. Infatti, durante una lunga intervista che lo chef ha rilasciato al portale di Sky e stato chiesto chi fosse alla guida del mezzo durante le riprese della competizione tra ristoratori.
Lo stessoBorghese, durante l’intervista appena citata, arriverà to di essere davvero lui alla guida del van nero avendo una particolare attenzione e sentimento rivolto al mezzo che da sempre contraddistingue il programma, motivo per cui ogni volta che può ama girare lo show sedendosi al posto di guida e portando così i vari concorrenti nelle location designate per la competizione del programma di casa Sky.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton la cena stellare: 4mila piatti d’oro per lei