Brutte notizie per Chiara Ferragni, Coca Cola la liquida in un comunicato. Ancora una volta a lei è fatale la brutta vicenda dei panettoni.
Chiara Ferragni e Coca Cola prendono strade diverse. Lo ha annunciato la multinazionale americana con sede ad Atlanta, che ha reputato più opportuno non servirsi della famosa influencer come testimonial per la propria, celebre bibita.
A fine gennaio Chiara Ferragni e Coca Cola avrebbero dovuto occupare degli spazi in televisione e sul web con uno spot con lei come protagonista. Invece questa reclame non vedrà mai la luce, a giudicare dal comunicato dell’azienda.
Alla vigilia della Epifania 2024 Coca Cola ha annunciato che non è sua intenzione servirsi di filmati e materiali che annoverino la presenza di Chiara Ferragni.
I motivi sono ben noti e riguardano lo scandalo dei panettoni Balocco con la sua firma, per i quali è stato fatto credere che il loro acquisto avrebbe portato al fare beneficenza ad un ospedale pediatrico di Torino. L’Antitrust si è accorta che così non è stato e ha multato sia Balocco che la Ferragni.
Chiara Ferragni Coca Cola, niente pubblicità per scelta dell’azienda
Non è nemmeno la prima volta che la Ferragni vede l’interruzione di un proficuo rapporto di lavoro. Altre aziende l’hanno lasciata a spasso dopo quello che è successo e che è stato scoperto a dicembre. Non c’è solo Coca Cola ma anche Safilo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tassa sul cibo spazzatura, un Paese l’ha fatto e i risultati sono pazzeschi
Altri grossi brand però stanno continuando a tenere la Ferragni legata a loro perché comunque il potere del suo nome resta sempre molto forte. E si prevede che nel giro di alcune settimane tutto quanto possa tornare ad una situazione quanto più vicina possibile alla normalità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Masterchef 2023, i sospetti sul giudice misterioso portano ad un mega vip
Magari parlare di altro, come ad esempio il Festival di Sanremo 2024, potrebbe contribuire a distogliere l’attenzione sulla vicenda che ha travolto Chiara Ferragni. Ed a fare dimenticare quel che di brutto è avvenuto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il pandoro di Chiara Ferragni colpisce ancora: scaduto ma venduto a prezzi folli
Lei da par suo ha ammesso l’errore e ha promesso che farà beneficenza, anche se il danno di immagine subito è stato bello grosso e ha portato alla perdita di un considerevole numero di follower. Bisognerà aspettare del tempo prima che la situazione possa considerarsi aggiustata.