Il pandoro pink delle polemiche per Chiara Ferragni è un boom di vendite… ma al suo interno si trova un regalo nascosto al quale in pochi hanno fatto davvero caso. Ecco di cosa si tratta.
Il Natale per Chiara Ferragni si è colorato di rosa e anche d polemiche, dato che in queste settimane a fare discutere i media e anche i social è stata l’iniziativa promossa dalla blogger e imprenditrice, che anche questa volta ha deciso di destinare il ricavato ad un’azione benefica. Parte dei fondi, infatti, sono stati destinati all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.
LEGGI ANCHE -> Fuga dall’Italia per Debora Massari: la decisione arriva all’improvviso
Nel mirino dell’attenzione dei media, però, troviamo un regalo nascosto che si trova all’interno del pandoro firmato Chiara Ferragni, il quale è stato realizzato in collaborazione con il colosso dei lievitati Balocco.
Così come successo per la produzione dell’uovo di pasqua per Chiara Ferragni, sempre collegata ad un’azione solidale, così come sta avvenendo per il pandoro realizzato in collaborazione con Balocco e che è possibile trovare in tutti i supermercati e non solo.
Il dolce di Natale, infatti, ha subito riscosso un grandissimo successo per l’influencer, la quale è riuscita a mettere in atto un progetto per lei molto importante su scala nazionale, dato che la raccolta fondi per Chiara Ferragni che procede in modo positivo considerando la risonanza mediatica che l’iniziativa benefica ha avuto per l’imprenditrice digitale.
Allo stesso tempo, i fan di Chiara Ferragni sono subito corsi nei vari punti vendita per degustare il pandoro rosa, caratterizzato dalla presenza dello sugar pink il quale ha davvero mandato in tilt tutti coloro che hanno trovato questa sorpresa nella confezione del dolce natalizio e non solo… perché al suo interno si trova anche un altro regalo nascosto.
LEGGI ANCHE -> Anticipazioni MasterChef Italia: graditissimo ritorno nello show
A tenere banco nel mondo del web in queste settimane, infatti, troviamo il video tutorial realizzato da Chiara Ferragni che fa vedere come arricchire il pandoro e mettere nel modo corretto il pink sugar.
Infatti, il dono nascosto che è possibile trovare nella confezione del pandoro Ferragni, dunque, è il logo che accompagna il brand dell’influencer che serve da guida e “forma” per disegnarlo poi all’apice facendo cadere lo zucchero di sopra. Una piccola chicca che ha davvero lasciato senza parole tutti coloro che hanno avuto modo di degustare il dolce brandizzato Chiara Ferragni, i quali hanno promosso in modo positivo sia l’azione benefica che il panettone in rosa!
LEGGI ANCHE -> Cristiano Ronaldo cerca cuoco privato: tutte le (assurde) richieste del Campione
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…