Come tanti personaggi vip anche Chiara Ferragni si è dedicata per una volta alla cucina, ma la lasagna della influencer mostra un clamoroso errore, per cui è stata bersagliata di insulti dagli attenti followers.
La quarantena dei Ferragnez sta trascorrendo come quella di una normalissima famiglia italiana, con la differenza che il loro superattico nelle residenze Hadid nella City Life di Milano certamente avrà una metratura ben superiore a quella delle nostre comuni abitazioni.
Però, vissuta nel rigoroso rispetto delle regole, compresa quella del distanziamento sociale, per cui la bella Chiara non vede la mamma e le sorelle dall’inizio delle imposizioni governative. In compenso a rallegrare l’atmosfera in casa Ferragnez c’è Franco Lucia, il papà di Fedez, che si è trovato con loro al momento della emanazione delle restrizioni e ovviamente è rimasto lì non potendo muoversi.
Con il piccolo Leone in casa ogni giorno è una festa ed il nonno si diletta ai fornelli, dimostrando di essere un cuoco provetto. I manicaretti che realizza per tutta la famiglia sono stati spesso oggetto di condivisione social da parte di figlio e nuora, entusiasti per la sua bravura.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Bufera social | Ricco grazie al web
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ritorna al lavoro | Appello disperato in tv
Sappiamo bene che dietro i risvolti milionari della famiglia Ferragnez c’è però anche tanto buon cuore. Sono stati loro i primi a promuovere con una ingente donazione una catena di solidarietà per raccogliere fondi a favore delle strutture sanitarie della Lombardia. Nel momento iniziale della esplosione della pandemia infatti, queste hanno subito un vero e proprio crollo, investite da un evento di portata inimmaginabile e drammatico. Grazie alla loro iniziativa sono stati raccolti milioni di euro, tradotti nella realizzazione di un ospedale provvisorio che avrebbe dato respiro alle terapie intensive sature di pazienti da Covid19.
Tra poco, secondo quanto riporta il nuovo decreto che allenta leggermente le restrizioni, probabilmente Chiara potrà ricongiungersi con la madre. Intanto però, per renderle omaggio, si è cimentata nella preparazione di una lasagna al ragù.
Il piatto che rappresenta la signora Marina e che tutti i figli le chiedono di preparare quando sono insieme. Un gesto simbolico per sentire la mamma più vicina, ma che è stato interpretato molto negativamente dai suoi followers.
“Ma una lasagna è vera quando il ragù è fresco di casa!” scrive un utente, a cui seguono numerose repliche: “No va be’… il ragù in scatola nelle lasagne è follia no”. Tra l’altro il cui involucro perfettamente riconoscibile è stato messo in bella vista in primo piano nella fotografia social. Anche il pensiero dedicato alla mamma e condiviso dalla influencer contiene la dicitura ‘adv’ simbolo appunto di un messaggio pubblicitario. Ed è su questo piano che si sono rilevati gli insulti più feroci.
I soliti haters infatti hanno tacciato la Ferragni di essere una ‘insulsa marchettara’ per il fatto di utilizzare anche i propri sentimenti pur di guadagnare. “E BASTA MA HAI ROTTO! Ma hai seriamente hai bisogno dei soldi di queste 4 sponsorizzazioni? Lascia stare la cucina” scrive qualcuno, mentre un altro: “Ridicola cucini solo per soldi…Quanto ti hanno pagata per dire queste min….te?”. Insomma, molti trascurano che, piaccia o meno, il lavoro di una influencer si basa tutto sulla pubblicità. Ciò non esclude a prescindere che il messaggio di affetto nei confronti della mamma possa essere sentito e veritiero. Ormai tanto la Ferragni sarà abituata alle critiche: tutto è buono, purchè se ne parli!
LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso | Finge ai fornelli | Video in cucina la smaschera
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco Fase 2 | Critiche alle misure | ‘Piuttosto chiudo!’
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…