Un momento molto particolare per la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, ma a quanto pare perché Cannavacciuolo per loro ha avuto un ruolo davvero molto importante e decisivo in un momento così delicato
Sanremo si è da poco concluso e la crisi per la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni continua ad essere oggetto di discussione tra i loro fan e anche per i magazine di cronaca rosa, soprattutto dal momento in cui nessuno dei due ha deciso di rilasciare una dichiarazione ufficiale che smentisca o confermi un possibile addio.
LEGGI ANCHE -> Castagnole favolose senza impuzzonire casa? Preparale così: buonissime!
In questi giorni i fan stanno documentando i vari avvistamenti della coppia nel cuore di Milano e alcuni di questi hanno fatto riferimento anche alla loro sosta in uno studio legale, notizie che ha fatto temere e che fa temere il peggio a tutti coloro che in questi anni li hanno sempre sostenuti sia sui social network che nella vita reale. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.
Ebbene sì, ancora una volta nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la presunta crisi che avrebbe colpito Fedez e Chiara Ferragni subito dopo Sanremo, la quale sarebbe stata innescata così dai fatti che si sono verificati l’ultima sera del Festival di Sanremo a seguito dell’intromissione di Rosa Chemical che ha coinvolto il rapper nella sua esibizione.
Un momento ad altissima attenzione dopo il quale è stato avviato un silenzio stampa indistruttibile quasi, il quale ha posto i riflettori sulla coppia più chiacchierata del momento che non ha attraversato di certo dei giorni facili ma che a quanto pare sta cercando il modo di riemergere da una settimana turbolenta. Un ritorno alla normalità che comincia proprio con Antonino Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ne va ghiotta: una ricetta che fa impazzire davvero tutti
Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo quindi ciò che sta avvenendo tra Fedez e Chiara Ferragni, i quali continuano a essere riservati nel loro silenzio stampa e in particolar modo il rapper che momentaneamente sembrerebbe essere proprio scomparso dalla scena mediatica e da quella dei social network.
A ogni modo l’allarme crisi in queste ore sarebbe rientrato del tutto nonostante l’assenza di dichiarazioni da parte della coppia, dato che è un segnale positivo e arrivato da un video fatto girare sui social e che ritrae Fedez e Chiara Ferragni appena arrivati a Villa Crespi accolti da Antonino Cannavacciuolo, qui dove a quanto pare trascorreranno il weekend in compagnia dei figli e di alcuni amici. Che sia quindi giunto il momento di tornare a mostrarsi insieme e mettere a tacere tutti i rumor del gossip?
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli torna a MasterChef: ma cosa glie era successo in precedenza?
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…