Chiara Ferragni e la passione per la pizza tornano a catturare l’attenzione del web, dato che l’imprenditrice digitale ha manifestato il magico talento della ‘pizza rigenerante’… talento che ha ereditato anche il piccolo Leone?
In casa Ferragnez la passione per il cibo è davvero una cosa molto ‘seria’ e la pizza è un argomento molto importante, da trattare con le dovute cautele, essendo uno dei piatti preferiti nella dieta di Fedez e Chiara Ferragni… così tanto importante che l’influencer ha sviluppato il talento della pizza rigenerante?
L’argomento in questione negli anni ha scatenato l’ironia del popolo del web, ma questa volta la Ferragni ha deciso di cedere il testimonio al figlio Leone che, a quanto pare, ha ereditato il talento della mamma.
LEGGI ANCHE -> Fedez, la dieta spopola sul web | Marito di Chiara Ferragni in ottima forma
La pizza di Chiara Ferragni… che mistero
Nel corso degli ultimi anni a far sorridere il popolo del web è stato il mistero della pizza rigenerante mostrata da Chiara Ferragni, un fenomeno che ha travolto i social e che continua a far discutere i fan dell’influencer ancora oggi.
A scatenare l’ironia del web, infatti, sono le foto che Chiara Ferragni ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la mostra in manco con una buonissima fetta di pizza… anche se quella presente nel piatto non era ancora stata tagliata.
Leone supera la mamma
A tentare il colpaccio è stato proprio il piccolo Leone che, già da piccolo, manifesta di avere la stessa dote della mamma… e la sua pizza resta intatta anche quando lui ne prende una fettina.
Impossibile, dunque, frenare il web dove diversi utenti si sono lasciati andare alla satira seguendo l’input lanciato dalla stessa Ferragni che ha commento così la foto: “Leo ha il potere di rigenerazione della pizza della mamma”.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni barista super cool | Quanto cosa il caffè ricetta speciale?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.