Ancora peccati di gola per l’influencer digitale Chiara Ferragni, dato che questa è diventata la testimonial di un famoso brand che si occupa di food and beverage nella nostra nazione.
Non è la prima volta che racconta il suo rapporto col team attraverso delle immagini pubblicate sui social network, così come dimostrato dal fatto che tutti fan sanno che uno dei piatti preferiti dell’influencer digitale rappresentato proprio dalla pizza.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, via al gemellaggio con MasterChef: la notizia ufficiale
Infatti, di volta in volta le abitudini alimentari dell’influencer digitale tornano ad essere adottati discussione tra i fan della stessa, i quali rimangono sempre senza parole nel vedere quali sono i piatti che più preferisce alle pedane alle quali non riesce proprio a dire di no.
Chiara Ferragni c’è del nuovo peccato di gola
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco il mondo del web in queste ore troviamo ancora una volta Chiara Ferragni per la quale no per successo di Sanremo è tornata super impegnata nei suoi progetti lavorativi in tutto il mondo. Al tempo stesso l’influencer era dedicato molto del suo tempo a disposizione al marito che proprio in quel momento sentiva il bisogno di averla vicina e affrontare insieme ciò che gli stava succedendo.
Un mix esagerato di emozioni, per la quale Chiara Ferragni ha deciso di raccontare ogni cosa attraverso la pubblicazione di vari post e video nella sua pagina Instagram ufficiale, così come è successo recentemente nel momento in cui ho deciso di rivelare tutto ciò che la riguardava in relazione ad un progetto lavorativo che la vede come indiscussa protagonista di una collaborazione con un brand indicata al food and beverage.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito stupisce ancora: il messaggio fa innamorare tutti
Anche Chiara Ferragni cede al fast food
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la nuova collaborazione lavorativa che Chiara Ferragni ha realizzato con uno dei fast food più famosi al mondo, ovvero McDonald’s.
Le immagini da Chiara Ferragni e pubblicate nella sua pagina Instagram ufficiale sono diventata virale in men che non si dica, in quanto ritraggono mi reggono la moglie di Fedez intende a degustare un buonissimo hamburger e documentare il tutto nessun canali social.
A quanto pare le immagini in questi anni fanno anticipo ad una collaborazione che potrà essere davvero molto proficua sia per McDonald’s che per Chiara Ferragni, la quale a mettersi costantemente in gioco in vista di nuove ed importanti avventure che possono davvero cambiare tutto per lei.
LEGGI ANCHE -> Sushi terrorism | Cibo contaminato nei ristoranti: scattano gli arresti