Partnership Chiara Ferragni Oreo, la celebre fashion blogger firma l’edizione dei biscottini farciti con tanto di confezione dedicata, ma è polemica.
Nuova partnership con Chiara Ferragni Oreo insieme. La fashion blogger di Cremona ha annunciato di avere prestato la propria immagine per pubblicizzare i celebri biscottini al cacao farciti made in Usa. La moglie di Fedez presenta una propria linea di snack con tanto di packaging dedicato. Le confezioni ‘Chiara Ferragni Oreo’ riguardano la variante double e presentano le immagini di ciglia femminili stilizzate in una icona social di colore rosa, su campo bianco. Tali confezioni sono a tiratura limitata. Ma come spesso accade, quando la 32enne influencer annuncia qualcosa, ecco che si scatenano le solite polemiche. A volte giustificate magari, altre meno. Lei posta due immagini ed anche un video sui suoi profili personali social, seguiti da milioni e milioni di persone.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni | la carbonara che non mangerà mai | Attaccata dai suoi | FOTO
“Sapete che Oreo è il biscotto numero uno al mondo? Ecco perché ho deciso di collaborare con questa azienda per creare Oreo by Chiara Ferragni limited edition”, dice lei. In diversi però tirano fuori la vicenda che vide la Ferragni collaborare per la realizzazione di costosissime bottiglie di acqua Evian. Le quali vennero piazzate sul mercato ad un prezzo molto alto. Molti utenti parlano proprio del possibile prezzo di questi Oreo ‘ferragnizzati’. “Se la sua acqua costava 10 euro a bottiglia chissà questi…”. “Ho paura a chiedere il prezzo”. “Non le bastava l’acqua, le servivano pure i biscotti”. “Costeranno talmente tanto che dovrò tentare di vincerli per averli!”. “Gli Oreo della Ferragni sono davvero quello di cui abbiamo bisogno?”, domandano in serie dei followers decisamente poco entusiasti della cosa. E la difende il marito Fedez. “Combattere la Ferry per contrastare il capitalismo è come bruciare un parrucchino per combattere la calvizie”.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni firma le bottiglie Evian ed è polemica
Ma è la stessa Chiara a rispondere ed a rassicurare tutti, scrivendo quanto segue. “Saranno disponibili nella maggior parte dei supermercati nelle prossime due settimane e avranno lo stesso prezzo delle normali confezioni di Oreo”. E per chi acquista due tubi ci sarà l’opportunità di prendere parte all’estrazione di uno dei capi realizzati per l’occasione da parte della ‘Chiara Ferragni Collection’. Intanto però non poteva mancare chi prova a specularci su. Qualcuno infatti sta già proponendo alcune confezioni di Oreo Ferragni su dei siti di e-commerce, a prezzi esorbitanti. Un pò come successo con l’Amuchina al diffondersi della situazione Coronavirus in Italia.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi | Sempre meno in cucina | Casting in corso FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…