Chiara+Maci+%7C+Avete+mai+visto+la+sua+mamma%3F+%7C+Bellissima
ricettasprint
/chiara-maci-avete-mai-visto-la-sua-mamma-bellissima/amp/
News

Chiara Maci | Avete mai visto la sua mamma? | Bellissima

Chiara Maci è una food blogger amatissima dal pubblico del piccolo schermo. I suoi piatti fanno impazzire grandi e piccini e, tra le altre cose il suo stile è diventato un punto di riferimento per tutte le donne che adorano i suoi outfit sbarazzini. Chiara adora tenersi in contatto con i sui fans ed attraverso i social tiene aggiornati i followers sulla sua vita. In occasione della festa della donna, la bellissima food blogger ha postato uno scatto con sua madre. La somiglianza è incredibile! Sono due gocce d’acqua!

Chiara-M-

 

Chiara Maci | Food blogger amatissima

Chiara Maci è una food blogger tra le più amate d’Italia. Ironica, travolgente e soprattutto vera e genuina Chiara ha conquistato il web. I suoi profili social sono infatti seguitissimi e la bella Maci approfitta sempre del tempo libero per stare in contatto con i suoi tantissimi fans. In occasione della Festa della donna, la super food blogger ha postato una foto dolcissima in compagnia di sua mamma. I followers hanno lasciato immediatamente likes e commenti positivi. Le due donne sono identiche, stesso sorriso, stessi colori, stesso sguardo. “A quello che mi hanno insegnato, le Mie donne. Mia mamma, a sopportare, mia sorella, a sorridere, mia figlia, a crescere.
Auguri donne meravigliose. Un giorno per festeggiarvi, ogni giorno per ringraziarvi”- ha scritto Chiara per descrivere la foto.

Chiara Maci | Cucina sprint

La food blogger è amata perchè riesce a preparare piatti veloci e gustosi in poco tempo. Ma come fa? “In cucina non bisogna fare per forza cose creative: quello che conta è mangiar sano, specie se ci sono dei bambini, e per questo bastano pochi semplici ingredienti. Per esempio in dispensa non mi faccio mai mancare capperi di Pantelleria e olive taggiasche che aggiungo al pomodoro fresco per variare i sughi, e tengo le basi delle preparazioni sempre pronte.

Quando mi sveglio metto due o tre pentole sul fuoco: sfrutto l’ora che ho a disposizione prima di uscire per sughi e verdure. È un’abitudine che ho ereditato da mia madre, e questo modo di organizzarmi mi facilita molto le cose. Così assicuro varietà a tavola e metto d’accordo tutti”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Secondo piatto

Con le uova realizzo un delizioso antipasto per Pasqua, questa ricetta è da asso nella manica

Desideravo essere originale in vista di Pasqua, ecco perché ho deciso di inserire questa ricetta…

2 minuti ago
  • Primo piatto

Questi maccheroni sono una bomba, ovvio che ci metto la salsiccia e con altri 2 ingredienti vedi che primo tiri fuori

A casa mia amano tutti i maccheroni, con questa ricetta li ho veramente stesi tutti:…

33 minuti ago
  • Pizza

Non li compro più i panini all’olio, ho superato anche mia nonna, tanto è che quando li faccio me li surgelo sono buonissimi

Per merende salate e perfino buffet per gli amici, non faccio ormai che sfornare questi…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Altro che polpette, queste le faccio a base di carote e cuocio tutto in pochi minuti

Questa sera avevo voglia di qualcosa di sfizioso ma al tempo stesso leggero. Non avendo…

2 ore ago
  • News

Tra un cambio di lenzuola e l’altro non far passar troppi giorni se non vuoi correre rischi, ti ritroveresti con un covo di germi, acari e batteri

Non devi assolutamente far passar troppo tempo, il cambio lenzuola va fatto con una certa…

2 ore ago
  • Dolci

Mi piacciono entrambe, la cheesecake e il brownie: guarda, ho studiato una combo che non mi fa rinunciare a nessuna delle 2

Perché rinunciare ad un piacere in cambio di un altro quando possiamo metterli insieme e…

3 ore ago