Seguitissima sui social è anche una vera e propria icona di fascino e bellezza. Chiara Maci ha conquistato il web con i suoi look.

chiara-maci
chiara-maci

Chiara Maci | I suoi outfit conquistano il web

La food blogger Chiara Maci è ormai un’icona di stile. Non solo i suoi consigli culinari vanno a ruba, ma anche quelli in fatto di moda e stile. I suoi look piacciono tantissimo al popolo del web, ed infatti ogniqualvolta che Chiara pubblica una foto, c’è sempre più di un utente che le chiede dove ha comperato questo o quello, come del resto chi si complimenta con lei per la ricerca stilosa dei suoi outifit. Una mamma sprint che veste in modo dinamico, comodo e conforme ai suoi impegni quotidiani, ma sempre ricercatissimi. Eccola bellissima in questo scatto sfoggiare una camicia bianca e un jeans. Un look semplicissimo ma che esalta la sua naturale bellezza. Sembra una ragazzina, raggiante e a posto con se stessa.

Chiara Maci | Ecco perchè la cucina è la sua coccola quotidiana

Chiara Maci nel corso di un’intervista per Vanity Fair ha spiegato perchè la cucina la conforta tanto. “Ti coccola, ti fa stare bene, ti riempie. E poi durante il lockdown ci ha consentito di riscoprire ricette più semplici, piatti di casa. Direi anche più sani dato che le vendite di frutta e verdura sono aumentate. Se mangiare di più vuol dire mangiar meglio, e rinunciare al junk food, ben venga”.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!

Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità

Anche la food blogger ha dovuto fare i conti con l’isolamento, ma ha gestito il suo tempo dedicandosi anche alla preparazioni di piatti salutari per la sua amatissima famiglia. La cucina per lei è un posto in cui sentirsi a casa, un luogo che le conferisce benessere e calore.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.