Chiara Maci in occasione del suo compleanno ha pubblicato uno foto bellissima. Chiara è in forma smagliante. Scorri per vedere la foto.
La food blogger Chiara Maci ha festeggiato da pochissimi giorni il suo trentasettesimo compleanno. Poche ore prima dei festeggiamenti, la food blogger ha postato uno scatto in cui appare una ragazzina. Sorridente ed entusiasta per le ore di gioia che la vedranno protagonista da li a poco, Chiara pubblica lo scatto e aggiunge parole bellissime :”E così domani saranno 37.
Ho scelto una foto a caso dalla mia libreria perché la verità è che oggi mi piacciono tutte. Quelle struccata, quelle in costume, quelle appena sveglia, quelle mentre dormo, quelle post parto, quelle post pianto, quelle con le risate sguaiate e anche quelle con le palpebre basse che mi stanno abbandonando”.
La food blogger poi continua: “Domani saranno 37 e negli ultimi 8 anni ho imparato più che nei primi 29. Ma sopratutto ho imparato ad amarmi, ad amare il mio corpo e le mie imperfezioni, ad amare il mio modo di essere madre e il mio stile di vita. Ho fatto pace con tanti sensi di colpa e farò pace più avanti con cose successe e mai metabolizzate. Ho imparato a non trattenere più la rabbia e sto imparando con gli anni a rispettare me stessa tanto quanto ho sempre rispettato gli altri. Perché mi è stata insegnata l’educazione verso gli altri, ma quella verso se stessi bisogna impararla da soli. Ho imparato la leggerezza. Oddio che sollievo dirlo. Ho il cuore più leggero e la consapevolezza di essere la donna che sognavo di essere. Domani saranno 37 e io brindo alla costanza, alla fatica, alla curiosità e al coraggio che mi hanno portato qui. Brindo a me e a quei desideri che non si sono mai avverati. Perché è stato e sarà bellissimo lottare per andarseli a prendere”.
LEGGI ANCHE—->Chiara Maci | Ecco la foto di lei da piccola | Bellissima
LEGGI ANCHE—->Chiara Maci | “Saper accettare le critiche è il primo passo per crescere”
LEGGI ANCHE—–>Chiara Maci | La food blogger ammette di aver sofferto in passato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…
Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…
Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…
Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…
Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…
Attenzione a come utilizzi le padelle nel quotidiano: questo errore potrebbe essere fatale e rischi…