Chiara Maci ancora una volta si racconta al web circa il drammatico lutto che ha investito la sua vita. La conduttrice di Cortesie in famiglia e food blogger ha condiviso un importante messaggio di cordoglio nella sua pagina Instagram, commuovendo così anche i fan.
LEGGI ANCHE -> Chiara Maci il rito dell’impasto | Cucinare non è un atto casuale
Il 18 maggio 2021 segna un lutto importante nel mondo della musica, l’addio a Franco Battiato che anche Chiara Maci ha deciso di ricordare nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.
Sono ore piene di dolore per i fan di Franco Battiato, gli amanti della musica italiana e tutti coloro che hanno avuto modo di poter conoscere l’artista. La carriera del maestro siciliano è stata un continuo crescendo di successi in diverse fasi della sua carriera, e mettendosi in gioco in diversi generi musicali. Fin dalla diffusione della tragica notizia, riguardante appunto la scomparsa dell’artista, per il quale molti esponenti del mondo dello spettacolo hanno espresso già il loro cordoglio. Allo stesso modo, anche Chiara Maci ha voluto cogliere l’occasione di ricordare il grande maestro italiano.
LEGGI ANCHE -> Timballo di spaghetti con carne macinata ricotta e mozzarella | strepitoso
La morte di Franco Battiato ha lasciato sgomenti gli italiani che in queste ore stanno cercando di inviare i loro messaggi di cordoglio alla famiglia, sia attraverso i social che nella sua casa di Milo, dove da qualche anno viveva in pianta stabile.
Allo stesso modo, anche Chiara Maci ha scritto nella sua pagina Instagram un messaggio diretto a Franco Battiato ricordando quanto sia immortale la sua musica, attraverso una citazione dell’artista scelta tra le migliaia che hanno segnato la sua carriera. Chiara Maci, dunque, nel post in questione scrive: “Vedi. A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano. Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla”.
LEGGI ANCHE -> Chiara Maci notte fuori controllo | “Non c’è un momento in cui…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…