Riflettori puntati su Chiara Maci e una decisione che per lei ha richiesto davvero molto tempo… circa 37 anni! Alcune scelte nella vita vanno ponderate per bene, ma a volte il tutto diventa necessario affinché la trasformazione possa essere perfetta.
LEGGI ANCHE -> Chiara Maci scontri sul set con Enzo Miccio | Retro scena sul set
Chiara Maci nel corso degli anni ha conquistato il pubblico del web grazie al racconto fatto circa la sua vita privata e non solo, dato che la food blogger ha raggiunto la notorietà attraverso la sua cucina e la realizzazione di ricette diventate un must sui social. Oggi, però, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto nel profilo Instagram di Chiara Maci e che in men che non si dica ha conquistato gli utenti del social.
La food blogger, dunque, ha condiviso con il popolo del web una foto attraverso il quale racconta il momento in cui, per lei, è davvero tutto cambiato. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Chiara Maci notte fuori controllo | “Non c’è un momento in cui…”
Chiara Maci “ho impiegato 37 anni a decidermi” | Cos’è successo alla blogger
In queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere meglio Chiara Maci grazie alla messa in onda del programma Cortesie in famiglia, spinn off di Cortesie per gli ospiti, realizzato al fianco di Enzo Miccio riscuotendo un grandissimo successo. Il programma in questione, inoltre, è stata una perfetta occasione per Chiara Maci per mettere in scena la sua perfetta eleganza che l’ha sempre contraddistinta e che negli ultimi mesi ha un qualcosa di diverso…
I fan della Maci, infatti, hanno subito accolto nel migliore dei modi il cambio look che la blogger ha messo in atto recentemente, una scelta molto, ma molto ponderata, come la stessa ha raccontato nella sua pagina Instagram: “37 anni per decidermi a tagliarli e ora non riesco più a vedermi con i capelli lunghi… devo assolutamente ritagliarli! Capita solo a me?”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Chiara Maci | Un saluto speciale per lui… | Di chi si tratta?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.