Chiara Maci e Filippo La Mantia sono una delle coppie del mondo del food più amate dagli appassionati del settore. La loro è una storia d’amore passionale e gratificante, iniziata qualche anno fa e che resiste al tempo. Nel giorno di San Valentino, la food blogger ha postato delle foto con il suo compagno per gridare al mondo l’amore che prova per lui.

chiara- san valentino
chiara- san valentino

 

Chiara Maci | Un San Valentino speciale

Chiara Maci è una delle food blogger italiane più amate del momento. Simpatica, solare e coinvolgente, Chiara riesce a portare il buon umore ovunque vada ed è anche per questo che ha un seguito vastissimo. Il suo profilo Instagram infatti vanta ben 673 mila  followers. Una piattaforma attraverso la quale la food blogger diffonde il suo sapere in materia di cibo e della sua preparazione. Ma il suo profilo è anche il mezzo che Chiara utilizza per tenersi in contatto con i suoi fans, raccontando della sua vita e dei sé. Nella giornata di San Valentino, la food blogger ha omaggiato l’immenso amore che la lega al compagno lo chef Filippo La Mantia con delle foto allegre ma dolcissime.

Chiara Maci | “Ci siamo lasciati almeno 50 volte”

Chiara Maci ha condiviso il post sul suo profilo Instagram e in meno che non si dica ha ricevuto una valanga di pollici in su. Del resto come si può restare indifferenti dinnanzi  a tanta dolcezza? La coppia è evidentemente affiatata e felice. Ma sapevate che si sono lasciati più di una volta nel corso della loro bellissima storia d’amore? Lo hanno raccontato proprio loro, durante un’intervista per Vanity Fair. “Litighiamo sempre. Ci siamo lasciati almeno 50 volte ha dichiarato Chaira. “Compresa una volta in cui mi mandò mazzi e mazzi di fiori”. “Sono un cavaliere palermitano, mando fiori e ne sono orgoglioso”, ha replicato  lui.

Un amore il loro che ha retto dinnanzi alle difficoltà, e di cui proprio non riescono a fare a meno. Nonostante infatti si siano lasciati spesso, sono sempre tornati insieme, perchè lontani l’uno dall’altra proprio non riescono a stare.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.