Chiara+Maci+%7C+Il+suo+San+Valentino+%7C+Tra+smorfie+e+sorrisi
ricettasprint
/chiara-maci-il-suo-san-valentino-tra-smorfie-e-sorrisi/amp/
News

Chiara Maci | Il suo San Valentino | Tra smorfie e sorrisi

Chiara Maci e Filippo La Mantia sono una delle coppie del mondo del food più amate dagli appassionati del settore. La loro è una storia d’amore passionale e gratificante, iniziata qualche anno fa e che resiste al tempo. Nel giorno di San Valentino, la food blogger ha postato delle foto con il suo compagno per gridare al mondo l’amore che prova per lui.

chiara- san valentino

 

Chiara Maci | Un San Valentino speciale

Chiara Maci è una delle food blogger italiane più amate del momento. Simpatica, solare e coinvolgente, Chiara riesce a portare il buon umore ovunque vada ed è anche per questo che ha un seguito vastissimo. Il suo profilo Instagram infatti vanta ben 673 mila  followers. Una piattaforma attraverso la quale la food blogger diffonde il suo sapere in materia di cibo e della sua preparazione. Ma il suo profilo è anche il mezzo che Chiara utilizza per tenersi in contatto con i suoi fans, raccontando della sua vita e dei sé. Nella giornata di San Valentino, la food blogger ha omaggiato l’immenso amore che la lega al compagno lo chef Filippo La Mantia con delle foto allegre ma dolcissime.

Chiara Maci | “Ci siamo lasciati almeno 50 volte”

Chiara Maci ha condiviso il post sul suo profilo Instagram e in meno che non si dica ha ricevuto una valanga di pollici in su. Del resto come si può restare indifferenti dinnanzi  a tanta dolcezza? La coppia è evidentemente affiatata e felice. Ma sapevate che si sono lasciati più di una volta nel corso della loro bellissima storia d’amore? Lo hanno raccontato proprio loro, durante un’intervista per Vanity Fair. “Litighiamo sempre. Ci siamo lasciati almeno 50 volte ha dichiarato Chaira. “Compresa una volta in cui mi mandò mazzi e mazzi di fiori”. “Sono un cavaliere palermitano, mando fiori e ne sono orgoglioso”, ha replicato  lui.

Un amore il loro che ha retto dinnanzi alle difficoltà, e di cui proprio non riescono a fare a meno. Nonostante infatti si siano lasciati spesso, sono sempre tornati insieme, perchè lontani l’uno dall’altra proprio non riescono a stare.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Finger Food

Cozze gratinate: la ricetta di mia nonna che è napoletana, lei si che le sa fare bene, farai un figurone alla Vigilia di Natale

Questa è la vera ricetta delle cozze gratinate, mia nonna che è napoletana e le…

25 minuti ago
  • Secondo piatto

Basta con il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone cambia musica a tavola e accontenti tutti anche i piccoli

Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…

56 minuti ago
  • Secondo piatto

Sono già pronta per il pranzo della domenica, l’ho fatto buono proprio come quello della nonna

Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…

1 ora ago
  • News

C’è un formaggio che puoi mangiare tutti i giorni senza problemi per la salute

Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…

2 ore ago
  • Dolci

Alla cannella e senza burro, questi biscotti sono perfetti per l’inzuppo provali anche tu!

Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…

2 ore ago
  • News

Germi e batteri nel cestello della lavatrice? Digli addio con il trucco della nonna

Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…

3 ore ago