Chiara Maci è tra le food blogger più amate del momento. Qualche anno fa la splendida Chiara appariva leggermente più formosa rispetto ad oggi che sfoggia una linea più asciutta. La food blogger era bellissima sia in passato che ora, ma in molti si chiedono come abbia fatto a perdere peso.

Chiara Maci | Il segreto della sua forma fisica

Chiara Maci la bellissima food blogger, è molto seguita sui social e in televisione. I suoi programmi di cucina sono tra i più seguiti, Chiara riesce sempre a dare qualche dritta a tutti gli appassionati di cucina che vogliono cimentarsi ai fornelli. La food blogger non è amatissima solo perchè ha una spiccata e naturale dote in fatto di cucina, ma anche per il suo stile. Chi la segue da tempo sa che Chiara ha sempre adorato sfoggiare look sobri ma particolari capaci di farla distinguere dalla massa. La food blogger è solita postare scatti con i quali mostra ai fans i suoi outfit ed è proprio in questo frangente che i suoi followers si sono accorti di un dettaglio: Chiara è dimagrita. Ma qual è il suo segreto?

Chiara Maci | Non si ferma mai

La food blogger ha una vita impegnativa, fitta di impegni. E’ una madre e una lavoratrice, non si ferma un attimo e forse è proprio questo il segreto della sua forma fisica: “Il patrimonio genetico aiuta ma credo dipenda anche dal fatto che non sto mai ferma e quindi brucio tanto.

Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”

Faccio un esempio: guardare un film in televisione per me è praticamente impossibile, mi alzo millanta volte, non ce la faccio proprio a star seduta, per me è una sofferenza, un atto contro natura”- ha dichiarato la food blogger nel corso di un’intervista rilasciata per Starbene di qualche tempo fa. Chiara è una persona dinamica, si muove tento e riesce così a mantenere il suo peso senza grandi sforzi.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.