Chiara Maci apre il cuore alla sua incredibile sofferenza, uno sfogo social che coinvolgere anche la figlia. Ecco di cosa si tratta.
Durante gli anni di carriera Chiara Maci ha fatto il suo ingresso ufficiale nel campo del food and beverage, diventando un vero e proprio punto di rifermento per gli amanti della buona cucina.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich rivoluzione al Becco | La grande notizia lascia i fan senza parole | Niente sarà più come prima
La carriera della Maci è cominciata al fianco della sorella Angela con il blog Sorelle in pentola, riscuotendo un successo incredibile che le ha aperto così le porte di un mondo nuovo per lei e che negli anni le ha permesso di entrare nelle case degli italiani. Un percorso incredibile che oggi continua sui social attraverso anche la sua pagina Instagram, mettendosi in gioco davanti le telecamere della televisione.
Un sogno che per la Maci è diventato realtà e che oggi condivide con la sua famiglia a 360 gradi.
L’incredibile sofferenza di Chiara Maci
Vivere la cucina a 360 gradi e il percorso fatto sui social ha fatto sì che la Maci parlasse anche della sua vita privata, mostrandosi nelle vesti di mamma super felice che ha trovato il grande amore tra le braccia di Filippo La Mantia. Una famiglia allargata che coinvolge la piccola Bianca, nata da una relazione precedente della blogger, e i due figli di Filippo, unione resa unica dalla nascita di Andrea avuto dalla coppia nel 2018.
Nonostante il racconto quotidiano della sua vita, Chiara Maci ha sempre dimostrato una certa riservatezza e molta protezione soprattuto nei confronti della figlia Bianca, che ha cresciuto da sola ma senza mai scendere nel dettaglio del suo passato… un passato che torna a bussare alla sua porta e che fa da sfondo a uno sfogo inaspettato.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese clamoroso retroscena su 4 Ristoranti | Un ex concorrente come un fiume in piena
Lo sgradevole episodio che coinvolge la figlia di Chiara Maci
Poche ore fa Chiara Maci ha deciso di lasciarsi andare a uno sfogo circa un evento sgradevole che si è verificato recentemente, al quale ha assisto anche la figlia. Nel post la food blogger spiega di essersi recata in questura per rinnovare il passaporto: “Nel 2023 bisogna ancora giustificarsi per essere monogenitore, sentendosi in colpa per qualcosa. Il tutto davanti quasi in colpa per qualcosa. Il tutto davanti a un bambino“.
Successivamente, Chiara Maci, ha spiegato anche di aver sentito una stretta al cuore, cercando di nascondere le lacrime conoscendo benissimo il dolore che ogni volta prova la figlia. Lo sfogo si conclude con il seguente e toccante racconto, fatto da una madre che ha trasformato dubbi ed emozioni negative in grande amore per Bianca: “A me hanno fatto male in 9 mesi di ecografie senza qualcuno che mi stringesse la mano, mi hanno fato male all’anagrafe, ad ogni Festa del Papà, ad ogni modulo con doppia firma dove il mio nome era sempre mancante di qualcosa. Mi hanno fatto male le istituzioni, le pubblicità delle famiglie perfette, la normalità comunicata che è sempre stata solo una.è da quando ho partorito da sola che la diversità non mi fa più paura.perché diversa sono anche io“.
LEGGI ANCHE -> Cantucci mandorlati, la vera ricetta tipica toscana e qui il burro è inevitabile, o ce lo metti o non puoi chiamarli cantucci!