Chiara Maci è una food blogger italiana tra le più amate di sempre. Professionista e mamma a tempo pieno riesce ad essere sempre bellissima.
Chiara Maci |Tra libri e Tv è sempre impegnatissima
La bellissima Chiara Maci è una donna professionalmente affermata e soddisfatta. Ha lavorato tanto e sodo, ed ha grazie ai suoi sacrifici e alla sua determinazione, raggiunto un successo senza precedenti. Ha scritto doversi libri ed proprio durante un’intervista per Gambero Rosso ha parlato molto del suo rapporto con i lettori :”È importante essere sinceri ed essere se stessi. Se dovessi perdere tempo a costruirmi un personaggio, non ne uscirei più. I lettori apprezzano il mio modo di essere proprio perché percepiscono la verità, nel bene e nel male. Poi è bene sapere che tra migliaia di follower non possono essere tutti d’accordo con te, saper accettare le critiche è il primo passo per crescere”.
Chiara Maci | Il lavoro è importante ma la famiglia per lei è al primo posto
Chiara ha una bellissima famiglia. I suoi figli per lei sono il suo punto fermo e di riferimento. Ha raccontato di essere molto cambiata con la maternità, di essere migliorata: “Dicono che sia cambiata anche in viso. Io dico che sono cambiate le priorità e si è spostato il fulcro della mia attenzione. Se prima, da single piena di lavoro, pensavo soprattutto a me stessa, ora penso a lei. Anzi, sono nove mesi che penso a lei ed è incredibile come, dopo il parto, tutto davvero cambi. E tutto questo spaventa, ma è la gioia più grande che si possa provare”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non sente il dolore | Il ballo come terapia dopo l’infortunio ?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi check up | La conduttrice torna in clinica
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi irriconoscibile | La troppa voglia di far bene | Video
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi casa | Ecco dove vive la conduttrice di Rai 1
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.