Chiara Maggenti regina di bellezza e la sua beauty routine è assolutamente perfetta, semplice da realizzare…
Damiano Carrara ha deciso di presentare al pubblico la bellissima moglie Chiara Maggenti poco prima delle nozze, impressionando i fan del marito e non solo.
LEGGI ANCHE -> Lui è un ex di MasterChef | Avete capito di chi si tratta?
In particolar modo, Chiara Maggenti si è subito inserita in una nicchia del web ben precisa, tra lifestyle e cura del corpo. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo i segreti di bellezza della signora Carrara e che mette in atto ogni giorno per prendersi cura di sé stessa.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta la moglie di Damiano Carrara, la quale in questi anni di carriera sui social si è dilettata nella condivisione di vari consigli di bellezza e non solo.
In questo frangente, infatti, sono stati davvero numerose le fan che hanno seguito i consigli forniti dalla Maggenti che ha sempre messo in scena un fascino sensazionale e incredibile. Uno stile unico e indimenticabile che ha permesso alla Maggenti di imporsi così in campo social e mediatico, diventando a sua volta un vero e proprio punto di riferimento per il popolo del web.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza rivela il suo punto debole: nessuno l’avrebbe mai immaginato prima
In queste ultime settimane, Chiara Maggenti ha deciso di rivelare cosa fa ogni giorno per tenersi in forma… una beauty routine che attua ogni giorno e della quale non riesce proprio a fare a meno.
Facciamo riferimento a una lunga sessione di allenamenti che Chiara Maggenti segue nel quotidiano e non solo. Uno degli appuntamenti più importanti è segnato proprio dal wokout mattutino, così come lei stessa ha rivelato. Pochi esercizi ma pratici che donano a Chiara la giusta carica per affrontare una nuova giornata fitta di impegni, tra l’Atelier di Pasticceria e altri progetti al business di pasticceria di Damiano Carrara.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam pazzo d’amore | Regalo inestimabile per Frau
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…