La nuova sfida di Ed Sheeran arriva nel chiosco più maleducato degli Stati Uniti, il cantante scende in campo raccoglie così il guanto di sfida.
Solo pochi giorni fa il Principe William vestito i panni del cameriere per parlare di un progetto solidale davvero molto importante, ma lo stesso tempo è stato in grado di lasciare senza parole i sudditi inglesi che con grande sorpresa hanno visto che il futuro re serviva loro degli hamburger vegetali.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici shock sui social | Asfaltata da un vip: “Sembra un uomo”
Allo stesso modo, anche il famosissimo cantante inglese Ed Sheeran ha vestito i panni del cameriere per un giorno ma in modo diverso. Il famoso cantante, infatti, è volato fino in America e i clienti l’hanno trovato dietro il bancone del chiosco più maleducato della nazione. Un evento unico e raro nel suo genere che inevitabilmente sta dominando la scena in campo mediatico, mostrando l’artista in una veste diversa dal solito.
La sfida di Ed Sheeran al chiosco più maleducato degli Stati Uniti
Negli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Ed Sheeran, il quale ha collezionato una lunga serie di successi che ancora una volta gli hanno permesso di essere annoverato come uno dei cantanti più amati al mondo. L’artista, non a caso, abbracciato ogni sfida che gli è stata proposta negli anni sempre col sorriso sulle labbra ma questa volta è successo qualcosa di davvero molto diverso ma per il quale Sheeran non sei di certo tirato indietro.
I magazine di tutto il mondo, infatti, hanno lanciato la notizia per la quale Ed Sheeran è stato avvistato dei fan nel chiosco più maleducato degli Stati Uniti… ma dietro il bancone in qualità di cameriere per il Wiener Circle di Chicago, inspirato alla Parolaccia che si trova nel cuore di Roma.
LEGGI ANCHE -> Mosche sempre vicino al cibo in casa? Usa il trucchetto del cotone
“Vuoi un po’ di Edchup?”
Il famosissimo e famigerato chiosco di hot dog di Chicago a pubblicato un cartello con la frase citata poc’anzi, dopo aver appreso che Ed Sheeran da lì a breve si sarebbe esibito davanti un cospicuo numero di persone a gran sorpresa.
Questa trovata a poi convinto il cantante inglese ad andare nel chiosco più maleducato degli Stati Uniti e passare dietro il bancone, ma non come special guest in qualità di cameriere con tanto di grembiule che lo confermava. Il grande annuncio, poi, è arrivato anche su Twitter con tanto di video e foto che mostravano Ed Sheeran insieme al seguente annuncio: “Il nostro nuovo apprendista ancora molto da imparare. E troppo educato e amichevole“. Insomma un vero e proprio successo per Ed Sheeran che, come altri colleghi prima di lui, si è reinventato cameriere per un giorno con l’immensa gioia dei fan.
LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia perfetta a 43 anni: ecco cosa mangia per tenersi in forma