Le Chips di patate sono irresistibili! Buonissime come le ciliegie, una tira l’altra e non si smette di mangiarle fino a che non sono finite.
Le Chips di patate sono fantastici! Facilissime da fare, ci vuole più a dire di farle che a realizzate. Profumatissime e gustose, così fatte sono gradite a tutti e vanno a ruba in un attimo.
Si tratta di sfizionerie salate strepitose senza glutine perfette per essere presentate per un aperitivo con gli amici. In alternativa, sono un ottimo contorno che si sposa perfettamente con la maggioranza dei secondi di carne, sia rossa che bianca, e di pesce, sia d’acqua dolce che di mare.
Le Chips di patate sono sensazionali! Facilissime da fare, tutti le possono preparare. anche non sa cucinare. Con il loro profumo mettono l’aquolina in bocca ancor prima di vederle.
Leggere e saporite, tutti le vogliono mangiare!
Realizzate in: pochi minuti
Cottura: forno, 200° per pochi minuti
Con una mandolina tagliate le patate a fette con spessore di 3 mmm tamponatele con carta cucina e mettetele di una leccarda foderata di carta forno.
Leggi anche: Spaghetti alici e pomodorini una super ricetta salvadanaio
Leggi anche: Cheesecake al pistacchio non il solito dessert, basta con i soliti dolci
Leggi anche: Frolla, mandorle e mele, la super merenda delle nonne
Spennellate con olio, spolverizzate con il rosmarino sminuzzato e aggiustate di sale e pepe. Infornate a 200° per i pochi minuti necessari a indorare le patate,. Una volta cotte, sfornatele e servitele immediatamente.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…